11 gennaio 08, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| centralina df4 in fumo Cerco di 2 mano
Raga poco fa ho bruciato o si è ribruciata la centralina 4-1 del mio df4..da quello che ho capito è stanta ancora colpa del motore che andando forse in corto ha bruciato anche la centralina (il motore uno speed 300 6v) Ma è una cosa normale che il malfunzionamento del motore principale porta a bruciare la centralina? Inoltre se qulcuno ha una centralina per df4 a 35mhz vorrei acquistarla di 2 mano Grazie |
13 gennaio 08, 21:22 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao se vuoi ti do tutto elicottero tutto funzionate fammi sapere matteomalpezzi@hotmail.it me lo devo togliere di li! quindi se ti interessa mandami una mail!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
13 gennaio 08, 21:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
E' successo la stessa cosa anche a me. Il motivo della bruciatura della mia centralina è dovuto al fatto che il motore assorbe molto di più del motore standard e per tale motivo brucia. Ad esempio a me il rotore di coda andava regolarmente, così come i servi del piatto ciclico, mentre il motore nulla. Ti si comporta così anche a te ? Ciao e a presto. Gianfranco | |
13 gennaio 08, 21:47 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao si brucia anhe perche magari atterri male e tieni il gas su motore fermo e in corto ricevente andata in un secondo, il df4 se lo fate andare con le lipo a 7,4 volt va mooooollllllllttttttoooooo meglio batteria da max 900 o 1000 si alleggerisce e va che è una bomba per l'elicotterino che è. io uso le batterie del 5#4!stesso attacco non devi cambiare nulla!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 02:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| un consiglio: vai sul sicuro Citazione:
Tutto compatibile ma di qualità superiore e riconosciuta. | |
25 gennaio 08, 18:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
e se ho ragione di certo il mio df4 non merita una spesa del genere | |
25 gennaio 08, 20:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| non necessariamente Citazione:
Ho letto che la centralina ESKY dovrebbe funzionare con qualsiasi radio sui 35 MhZ ...oppure fai cosi' con un centone ti compri un Esky Honey BE e il DF4 te lo tieni come serbatoio per pezzi di ricambio. | |
01 febbraio 08, 19:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
Fammi sapere, io non lo faccio per lavoro ma x hobby. Ho riparato la mia era quella di un dragon 5/4. Se sei capace posso mandartelo e lo sostituisci tu, ti do le indicazioni di come fare io. ciao Vincenzo | |
Bookmarks |
| |