10 gennaio 08, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2008 Residenza: in centro
| ***** che bega...
salve a tutti,ne approfitto per presentarmi....sono l'amico di "dema80" che lo sta portando nel "baratro".....hihihih sono della prov di pesaro,inizialmente appassionato di motocross,in seguito moto da trial e infine sono finito con una stradale gsx-r 1000k5 mat balck. anche malato di macchine sportive immattisco il mio amico meccanico "dema80" con l'attuale mitsu EVO7 rs. ma....... da quando ero piccolo ho sempre avuto la voglia di provare un elicottero radiocomandato e..........ho coinvolto "dema" nellacquisto di 2 t-rex 600: 1 nitro (il suo) e uno elettrico (il mio) che è un "combo". quando qualche giorno fa ci sono arrivati lo sconforto ha preso piede in quanto sono totalmente da montare. dema ha già esposto i suoi problemi, il mio è un po' meno complicato in quanto ho già qualche batteria e il motore in dotazione...in pratica ho preso: 1 t-rex 600 combo+un radiocomando spektrum dx6 (6canali) e un ricevitore ar6000 con caricabatteria. oltre le pale che sono evidentemente assenti....cosa mi manca?? grazie a tutti per l'aiuto....... |
10 gennaio 08, 20:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Regolatore,servi per il piatto che sono 3,giroscopio più servo dedicato,batteria seria,un buon carica batterie e bilanciatore di li.po.Ovviamente pale ma questo l'hai già detto,non dovrebbe mancare ninte,aaaahhhh.......qualcosa mi sono dimenticato tanta tanta tanta pazienza. |
10 gennaio 08, 23:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto sono a tua completa disposizione per aiuti e chiarimenti e se vuoi vienimi a trovare a San Bendetto del tronto | |
11 gennaio 08, 02:14 | #4 (permalink) Top |
|
ciao emidio,lo so che abbiamo esagerato un po' per iniziare ma.....purtroppo mi piacciono le sfide....e sicuro,con qualche aiuto e consiglio, domeremo il t-rex 600.....tutto sta metterlo insieme e non so che specifiche cercare per tutte le cose che devo comprare....aiutoooo...così non compro 2 volte. certo che potremmo incontrarci da me ,da te o a metà strada....perchè no...consigli da esperti si accettano sempre ma.....anche con l'evo 7, 2 anni fa gente + esperta di me mi consigliava vivamente di lasciarla originale ma oggi ben pompata mi diverte tanto e al contrario di quello che mi dicevano su strada si gestisce abbastanza bene......penso e spero che sia lostesso con questo nuovo passatempo. |
11 gennaio 08, 02:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Domerete il trex? Armatevi di tanta buona pazienza e sopratutto prudenza perchè con gli ely di un certo calibro non si scherza..non è come le macchinine con tutto il rispetto parlando...e sopratutto tanto simulatore perchè se non avete mai guidato un ely radiocomandato per quanto capaci coraggiosi e dotati non ne caverete piede...per non parlare del montaggio e della messa a punto...BUONA FORTUNA |
11 gennaio 08, 10:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
|
OLA un pezareze nn ci credo!!!! provincia pi PS dove di preciso??? io pultroppo nn sn pratico di eli .. ho iniziato da poco ... ma se nn hai mai volato se vuoi uno di sti giorni ci possiamo vedere e ti faccio provare un coassiale ... cosi ti fai un idea della difficolata!!! |
11 gennaio 08, 16:21 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
per metterlo insieme ho quasi fatto 8-9 buone ore di lavoro...pezzi non ne avanzano,ora manca di ultimarlo e farlo settare daqualcuno che sa cosa fa. | |
12 gennaio 08, 04:44 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 gennaio 08, 10:56 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |