10 gennaio 08, 12:51 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
10 gennaio 08, 13:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
dovrebbero essere solo questi: e forse questo oltre ovviamente alla coda | |
10 gennaio 08, 15:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Bhe.. Ragazzi io sono contentissimo del mio Walkerotto 5#4 ! Pensavo che la coda del 5#8 fosse in alluminio , che tutte le parti blu/rosse fossero TUTTE in ergal....Mah...se i cambiamenti sono stati solo i motori e i servi e "qualche" parte in ergal.......non so tanto se dirvi dove sia la convenienza di questo eli e pagarlo anche 60 euro in più ! Sicuramente sarà + preciso senza ombra di dubbio ! ma x il resto....bho....mi pare un 5#4 e basta . Pensavo che come sucessore del 5#4 avesse molte + migliorie..... (almeno questo il mio parere) Buoni voli a tutti !
__________________ Giulianottero |
10 gennaio 08, 16:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Per la coda mi pare la cosa + inutile averla in alluminio (si sarebbe + resistente ... ma si storcerebbe ugualmente ... e ai fini pratici nn porterebbe miglioramenti!!! a sto punto preferirei il 5#10 (magari ancor meglio se esistesse la versione a 7.4v anziche 3.6) | |
13 gennaio 08, 21:30 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Si nel 5#8 migliorati un po i servi, il carrello che era molto fragile per atterraggi un po bruschini, gira meglio forse perche "suona" avendo asse principale dentro ul alberino che porta i cuscinetti, forse ha anche qualche cuscinetto in più se no erro a sostegno dell'albero ma dovrei vedere esploso!, il piatto è in ergal il che no fa schifo come gli uniball un po più grossini. molto ben studiato!Soo andati sul sicuro visto il fantatico per me 5#4 e in questi giorni sto testando i 5g4 con radio a 2,4g in anteprima anche quelli pur avendo solo una cella viaggiano mooooolllltttooooo bene.....
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 01:51 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 gennaio 08, 08:52 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
è sufficiente mettere 2 (DUE) uniball sulla flybar per evitare lo sganciamento. (poi se capissi che nci fanno due cuscinetti li' sull'attacco della fly... boh, per me fumo negli occhi. cosi' come la vitina sulla testa inferiore dell'uniball: cui prodest, maquillage. | |
14 gennaio 08, 09:37 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Salve ragazzi questa storia che la flybar esce, avete notato mai che la fly bar non è simmetrica ma ha uno smusso sotto? io nelle mia scatole metto sempre una indicazione che lo smusso va montato verso il basso, aiuta l'entrata e non la fa uscire , se la montate rovesciata dura da entrare e esce. Io da quando ho messo questa indicazione non ho più avuto problemi provate! via llego una sezione fatta la volo se volete vi faccio anche due macro!lo smussino esiste!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
16 gennaio 08, 03:51 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |