08 gennaio 08, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User | cercasi zona roma sud amico elicotterista
cerco in roma meglio se zona sud amico o amici elicotteristi per volare insieme io sono un principiante con un walkera 22e V2 e vorrei consigli e aiuti per imparare a settarlo e magari alzarlo un pochino da terra vi informo per chi volesse che nei pressi di casa mia ci sono immensi parchi verdi anche piuttosto liberi da ostacoli quindi comodissimi per volare fatemi sapere potete contattarmi su msn al contatto miura23@tiscali.it saluti |
09 gennaio 08, 02:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
ma posso chiederti almeno dove dici che ci sono questi spazi? Sto cercando il primo posto dove far cadere il mio primo eli ... Grazie! | |
09 gennaio 08, 14:25 | #4 (permalink) Top |
User |
allora io sono in zona tor tre teste (adiacente centocelle) proprio a 5 minuti a piedi da casa mia vi sono immensi parchi e piazzali enormi dove io prima praticavo modellismo a scoppio penso che per volare qui di spazio c'è ne a iosa, proprio l'imbarazzo della scelta........ io ho bisogno di un diciamo maestro che intanto mi dia un occhiata all'elicottero per vedere se ho sistemato bene i leveraggi e altro, e poi che mi insegni magari a fare i primi hovering tanto per capire come controllare il mezzo io sono disponibile piu o meno tutti i giorni meglio se nelle ore di pranzo diciamo dalle 12 alle 15 grazie |
10 gennaio 08, 15:38 | #6 (permalink) Top |
User |
chi di voi e disposto uno di questi giorni diciamo in orari tipo dalle 12:30 alle 15:00 a venirmi a trovare e insegnarmi qualcosa, anche cose semplici come fare un po di hovering..... e stiamo un po in compagnia? cosi ci prendiamo anche un buon caffe? grazie |
11 gennaio 08, 23:38 | #8 (permalink) Top |
User | anche io tor tre teste
ancora devo comprare il mio primo eli... sto cercando di far digerire la cosa a mia moglie... colgo l'occasione per salutare tutto il forum... se non ti dispiace verrei volentieri a dare un'occhiata...magari anche domani.. che ne dici???
__________________ - omnia munda mundis - nulla è impossibile per colui che non deve farlo! |
Bookmarks |
| |