08 gennaio 08, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
| Hirobo, Align o ThunderTiger??
Ciao, ho gia un minititan e volevo aquistare un modello a scoppio. Mi è stato consigliato uno sceadu50 anche per il fatto di reperibilita dei pezzi di ricambio. Quali differenze rispetto a un Trex 600nitro o al raptor 50, intando anche come piacere estetico e nel montaggio? monterebbe motore OS hyper. Grazie |
10 febbraio 08, 02:49 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao ....quasi come chiedere meglio rossa, bionda o mora !?!? ovviamente i gusti sono gusti ed i tre proposti sono dei buoni eli, se dovessi stilare una classifica metterei nell'ordine: T-REX, SCEADU, RAPTOR. Nessuno dei tre ha particolari difficoltà nel montaggio il più semplice cmq è il RAPTOR, grazie anche alla estrema chiarezza dei manuali Thunder Tiger, nel volo il migliore è il T-rex, per la qualità delle parti sicuramente il migliore è HIROBO. Esteticamente lo puoi dire solo tu quale preferisci. Credo però tu debba tenere in considerazione alcune regole basilari: 1° l'eventuale conoscenza di persone al tuo campo che hanno uno dei tre modelli, in caso di bisogno ti sarebbero di aiuto. 2° la disponibilità di ricambi nella tua zona, almeno non dovresti fare magazzino in casa e risparmieresti sulle spedizioni. 3° i soldi che sei disposto a spendere, il Rappy è la scelta più economica sia per l'acquisto che per i ricambi. 4° considera che in caso di crash il Raptor è quello che si rompe meno, lo dico avendoli posseduti tutti e tre. Ultima modifica di giopapy : 10 febbraio 08 alle ore 02:53 |
13 febbraio 08, 12:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| .....
Anche io andrei con il T-rex 600 N, mi sono trovato molto bene, L'unica pecca Mi si è consumata la il pignone nel punto che fa' da sede al cuscinetto per due volte, e le sfere degli unibol in alcuni punti si consumano (di solito è parte in plastica che prende gioco). CXiao Alessandro Fanari Modena |
08 settembre 09, 12:44 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
IL 50 titan lo trovi a poco da quello che si vede in giro. | |
08 settembre 09, 12:56 | #6 (permalink) Top |
User | Penso che dopo un anno e mezzo avrà già fatto la sua scelta.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
Bookmarks |
| |