08 gennaio 08, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2008 Residenza: Australia
| Walkera o T-Rex
Salve a tutti! In breve: Sto cercando qualche modello per intraprendere la carriera di elimodellista l' obbiettivo all' inizio si sa è di risparmiare scansando la solita bidonata! Sono indeciso tra due modelli Walkera che ho trovato su questo sito: http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=154 e un T-Rex 450 che ho trovato sullo stesso sito: http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=308 ...non vorrei chiedervi troppo, ma è da due settimane che li guardo e non riesco a prendere la decisione. Potete dare un' occhiata a questi link! Grazie a tutti!!! ...spero mi rispondiate....anche se sintetici.....buon volo a chi vola!! |
08 gennaio 08, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User |
il trex e piu blasonato, piu famoso ed e piu facile trovare i ricambi, la radio di sicuro e migliore di quella delal walchera (quelle della walchera le potrai usare solo su ely walchera, mentre quella dell trex che e uan futaba, la potrai usare senza problemi su altri modelli, ed in piu e piu facilmente programmabile) quindi andrei di trex, anche per il fatto che mi sembra piu resistente come telaio rispoetto all'altro. per di piu le parti in cnc della walchera non sono precisissime. col trex poi potrai fare (se ti ci troverai bene) notevoli upgrade, e c'e gente che ci fa veramente di tutto con quell'ely. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
08 gennaio 08, 13:40 | #4 (permalink) Top |
User |
si quelli li potrai prendere successivamente, e un upgrade che potrai fare, per iniziare come ti viene fornito va bene, se poi vuoi spremerlo un po gli cambi le parti che nn ti aggradano, cmq su un ely di queste dimensioni i servi normali vanno bene (se sei cmq un principiante vanno benissimo), sono da cambiare se vuo ifare 3d spinto, ma uno che conosco ha dei servi base sul piatto, e light 3d (voli rovesci, e cose semplici) le fa senza problemi. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
08 gennaio 08, 18:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Citazione:
| |
08 gennaio 08, 19:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, credo non siano paragonabili il t-rex costa quasi 200 USD di piu'. Mi sembra ovvio, se hai il grano di cucchi il t-rex che e' un altro pianeta, se vuoi risparmiare ti cucchi il walkera, ma poi vedrai che farai come me che dopo un anno ti compri comunque il t-rex..... Buoni acquisti ! |
Bookmarks |
| |