Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 10:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2008
Question Walkera o T-Rex

Salve a tutti! In breve:
Sto cercando qualche modello per intraprendere la carriera di elimodellista l' obbiettivo all' inizio si sa è di risparmiare scansando la solita bidonata!
Sono indeciso tra due modelli Walkera che ho trovato su questo sito:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=154
e un T-Rex 450 che ho trovato sullo stesso sito:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=308
...non vorrei chiedervi troppo, ma è da due settimane che li guardo e non riesco a prendere la decisione. Potete dare un' occhiata a questi link!
Grazie a tutti!!!
...spero mi rispondiate....anche se sintetici.....buon volo a chi vola!!
Snake03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 10:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
il trex e piu blasonato, piu famoso ed e piu facile trovare i ricambi, la radio di sicuro e migliore di quella delal walchera (quelle della walchera le potrai usare solo su ely walchera, mentre quella dell trex che e uan futaba, la potrai usare senza problemi su altri modelli, ed in piu e piu facilmente programmabile)
quindi andrei di trex, anche per il fatto che mi sembra piu resistente come telaio rispoetto all'altro. per di piu le parti in cnc della walchera non sono precisissime. col trex poi potrai fare (se ti ci troverai bene) notevoli upgrade, e c'e gente che ci fa veramente di tutto con quell'ely.
ciao
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 13:24   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2008
Grazie!

Grazie GIAGAZ, che tempismo fulminante!!!
....forse l'unica pecca sono i servi che non mi sembrano cuscinettati ma non credo che sia un problema comprarne altri dopo l' arrivo dell'ely...
Snake03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 13:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
si quelli li potrai prendere successivamente, e un upgrade che potrai fare, per iniziare come ti viene fornito va bene, se poi vuoi spremerlo un po gli cambi le parti che nn ti aggradano, cmq su un ely di queste dimensioni i servi normali vanno bene (se sei cmq un principiante vanno benissimo), sono da cambiare se vuo ifare 3d spinto, ma uno che conosco ha dei servi base sul piatto, e light 3d (voli rovesci, e cose semplici) le fa senza problemi.
ciao
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 18:15   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2007
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Snake03
Salve a tutti! In breve:
Sto cercando qualche modello per intraprendere la carriera di elimodellista l' obbiettivo all' inizio si sa è di risparmiare scansando la solita bidonata!
Sono indeciso tra due modelli Walkera che ho trovato su questo sito:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=154
e un T-Rex 450 che ho trovato sullo stesso sito:
http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=308
...non vorrei chiedervi troppo, ma è da due settimane che li guardo e non riesco a prendere la decisione. Potete dare un' occhiata a questi link!
Grazie a tutti!!!
...spero mi rispondiate....anche se sintetici.....buon volo a chi vola!!
Ciao, io possedio un walkera 60b e mi trovo molto bene. I pezzi di ricambio non sono introvabili...anzi, ho spulciato il web in questi mesi e ne ho trovato un paio dove si trova di tutto ( www.ckado.com e ww.ehirobo.com ) e i prezzi non sono per niente proibitivi... Come elettronica però non sono il massimo, anzi... Io ho sostituito il radiocomando e la ricevente con un Hitech. Se compreri walkera fallo anche tu. Ho spezzato una lancia in favore dei walkera, del t-rex non me ne intendo. LAscio ad altri. Ciao
titonma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 19:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Ciao,
credo non siano paragonabili il t-rex costa quasi 200 USD di piu'.
Mi sembra ovvio, se hai il grano di cucchi il t-rex che e' un altro pianeta,
se vuoi risparmiare ti cucchi il walkera, ma poi vedrai che farai come me che dopo un anno ti compri comunque il t-rex.....
Buoni acquisti !
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks