08 gennaio 08, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Blade cx impazzito aiutatemi!!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi sto impazzendo per capire che problema ha il mio blade cx. Accendo il radiocomando setto tutto a zero trim compresi come ho sempre fatto senza problemi, accendo l'eli ed i servi incominciano a tremare inspiegabilmente, le pale mi partono da sole a scatti insomma è ingovernabile. Se tocco l'antenna peggio!!! l'eli impazzisce ancora d +. A volte perde il segnale e ricomincia la fase iniziale dell'accensione senza che faccio nulla a volte non risponde proprio. Queste prove le ho fatte in luoghi diversi quindi non è interferenza. Vi prego datemi qualche consiglio perchè l'eli ha solo 1 mese e mi sento un po di rabbia visti i 200 pagati.
|
08 gennaio 08, 02:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- L'antenna della radio deve sempre essere completamente estesa - Nella radio,cerca di usare pile Alcaline NON RICARICABILI - Le pile dentro la radio devono sempre essere BEN CARICHE,controlla - Posiziona l'antenna,sull'heli, in modo tale che sia sempre completamente estesa. Potrebbe essere un problema di schermatura, se l'heli è in garanzia, tale difetto rientra fra quelli "di fabbrica" e ti da il diritto ad ottenere una sostituzione, Se il modello non è in garanzia, aquista un'altra ricevente,nuova... | |
08 gennaio 08, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Ho sempre usato le riccaricabili e non ho mai avuto problemi. é stato da un giorno all'altro, cmq stamattina ho provato e sembra che vada bene. Stranissimo. Che problemi potrebbero dare le ricaricabili? Spenderei troppo in pile se dovessi comprare le duracell. MI COMPRO UN ALTRO ELI |
Bookmarks |
| |