07 gennaio 08, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| Radiocomando per eli elettrico
ciao a tutti sono nuovo del forum e anche se appasionato da molto tempo mi sono deciso solo ora a fare il grande passo, premetto che mi sto allenando con il piccolo di casa Hirobo bipala, ma vorrei acquistare il T rex della Align che mi piace molto vorrei un vostro consiglio su quale radio petermi indirizzare futaba, JR o???? e quale modello, premetto che a me piace sempre prendere qualcosa che abbia qualcosa in più che in meno ciao e grazie in anticipo per i vostri suggerimenti |
07 gennaio 08, 10:13 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 gennaio 08, 13:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| che dire
devo dire che me le hai confuse per bene ....... scherzo.... ma essendo un principiante di tutto quello che mi hai detto non ci ho capito un bel niente, devo fare un corso per l'utilizzo della radio.... Comunque ti ringrazio e sicuramente prendo in considerazione anche questa radio ...... tu la usi??? qual'è secondo te la radio migliore (intendo come marca ed affidabilita oltre a quella che mi hai consigliato) ciao e grazie ancora |
07 gennaio 08, 13:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 gennaio 08, 14:54 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per 300 EURO il miglior rapporto qualità prezzo è la FUTABA FF9 SUPER.... Un vero e proprio capolavoro.... Te sei di Firenze o zone limitrofi?? Dai, allora passa da me a vedere i miei mostri volanti | |
07 gennaio 08, 15:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |