08 gennaio 08, 02:21 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo scoprirò presto..... | |
08 gennaio 08, 10:59 | #42 (permalink) Top |
Sospeso | Nota Su Manuale Italiano...
vedere allegato: --------- inoltre: alla pagina precedente (e si parla mi pare sempre del mode 2 in tutto il manuale), lo stick sinistro viene giustamente detto collettivo, ma mi sembra (chiedo lumi agli esperti) che non accenni al volo normale, in cui: ........Con linterruttore Idle Up spostato verso il dorso della trasmittente il Blade CP Pro vola in modo Normale. In questa situazione la risposta del gas è lineare dallo 0% al 100% con una varizione del collettivo da -1° a +12°... Quindi si ha un'azione anche sull'accelerazione di rotazione delle pale. o no? Ultima modifica di Mongolfino : 08 gennaio 08 alle ore 11:04 |
08 gennaio 08, 11:02 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
http://rcheliace.com | |
08 gennaio 08, 11:20 | #44 (permalink) Top |
Sospeso | Tips 4 pivels (anche detti Newbie)
The CP Pro can easily be turned into a regular Blade CP by simply swapping the included symmetrical rotor blades with the flat bottom replacement blades. Just remember to keep it on standard flight mode since the flat bottom blades won't work under reverse pitch. Doing this makes the CP Pro a two for one deal. Use it as your first tail rotor, variable pitch heli up from the Blade CX, then put the symmetrical blades back on when you feel you're ready for aerobatics. (quindi pale standard CP a profilo asimmetrico (please confermare scelta pale) inoltre spostare i pesi della flybar verso le palette per "tranquillizzarlo" con un maggiore effetto giroscopio. |
08 gennaio 08, 11:38 | #45 (permalink) Top |
Sospeso | Simulatore....
dopo aver spulciato il Web, ritorno sempre su questo: http://www.preflightsim.com/mainbe.html per una 30ina di euro, abbiamo sia il nostro modello che un cavo predisposto per funziare con la nostra tx ccpm. Forse varrebbe la pena provare. Vorrei qualche commento sul simulatore stesso: ovvero se a parte il nostro eli, è discretamente valido. Nel qual caso vi faro' da cavia. |
08 gennaio 08, 15:51 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
Un sito che non ho ancora trovato il tempo di leggere ma che mi è sembrato interessante è il seguente: http://bladecprepair.com/ Se hai tempo dacci un'occhiata. PS: il simulatore che hai scritto non lo conosco. | |
09 gennaio 08, 19:26 | #48 (permalink) Top |
Sospeso | Altro Tip Per Newbbie
Per i pivelli come me: ho ricevuto un altro consiglio (sperando di non travisare) di origine seria. per iniziare: - addomesticarlo usando una lipo del cx2 - montare pale asimettriche (piatte sotto) - aumentare leggermente il passo standard |
10 gennaio 08, 21:39 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
Messaggi: 56
| G4 Real Flight Simulator Citazione:
Quale hely posso usare che più si avvicini al blade cp pro? Ciao a tutti P.S. sabato mattino primo decollo ufficiale...non da simulatore... | |
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