| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
ciao Corsaro, non conosco il modello specifico, ma hai controllato se il servo del passo funzia regolarmente? Se il passo cambia ma le pale, pur muovendosi,restano sempre in negativo vedi di cambiare la regolazione dei tiranti. Ma prima di tutto dai informazioni sulle funzionalità del servo. Poi andiamo avanti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: in un prato libero
|
il problema e' che sono andato a toccate tutti e 3 i servi sia quello del passo sia quelli dei movimenti In Av Dx Sx pero' sembrerebbe che nei movimenti il problema non ci sia solo nel volo .... provo a darti il link magari ci capisci di piu' grazie cmq! http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=6406 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi solo trovare la levetta giusta, fra i reverse...ed il gioco è fatto Altrimenti....continuerai a spolverare i pavimenti.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Hummm tu dici... io ho 6 canali nella centralina dici che se provo a cambiare i canali riesco a rifarlo volare ...non e' che ora che ho cambiato tutti i settaggi originali dei servi ho fatto solo un gran macello??? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |