05 gennaio 08, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: TORINO
| In Regalo Walker 5#4
Hanno avuto la bellissima idea di regalare questo elicottero a mio figlio, siccome non sappiamo neanche da che parte iniziare, e dopo aver letto un pò nel forum, avrei bisogno di alcune dritte. Abbiamo provato l'elicottero in casa e come risultato ho rotto una pala (vicino al gambo della tavola) L'abbiamo provato all'aperto, ma appena c'è un po di vento l'elicottero va dove vuole lui, risultato altre 2 pale rotte! Acquistato set di pale nuove (10 euro) ed eccoci che ci ritentiamo, ma proprio non riusciamo. Le domande sono queste: L'elicottero riesce a decollare e stare fermo? (diciamo a 20~40 cm da terra) Che cosa devo fare se anche agendo sui trimmer del telecomando l'elicottero continua a girare su se stesso? (piano ma gira su se stesso) Provate a darmi una mano prima di rovinare e rompere definitivamente questo bellisssimo giocattolo. Ciao Jerry |
05 gennaio 08, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao Jerry ! Benvenuto sul forum ! pochi giorni fà ho creato sul forum una sezione dedicata a questo elicottero R/C . Il modello che hanno regalato a tuo figlio è un ottimo modello , ma non si tratta di un giocattolo , ma di un elicottero radiocomandato che se ti viene addosso ti fa veramente male... Continuo il discorso nella "rubrica dedicata al Walkera 5#4" (Club Walkera 5#4) , così ti do qualche dritta sul pilotaggio ! Ciao e buona serata !
__________________ Giulianottero |
Bookmarks |
| |