05 gennaio 08, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Colleferro
| e-sky Comanche...
Ciao a Tutti e Buon Anno! Ho ricevuto per Natale il Comanche e-sky,devo dire che sono rimasto soddisfatto. Arrivando al punto vorrei chiedervi se e' possibile cambiare la radio con una piu' potente (in PCM a 35 Mhz) perche' ho notato che ci sono interferenze,e ultima cosa quali pezzi "Extreme" sarebbe il caso mettere. |
05 gennaio 08, 21:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| radio
bisognerebbe scoprire la causa di questi disturbi:lavoro per la DEWIL.it importatrice ufficiale di prodotti E-SKY e di Comanche con problemi di disturbo non me ne sono tornati ancora indietro,proviamo a scoprire le cause,ciao Daniele (staff E-SKY ITALIA)(DEWIL.it) 0185/1871730
|
06 gennaio 08, 04:04 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
I problemi di disturbo che ho notato sono a distanza di circa 4 metri,cioe' se lascio l'Ely fermo in salotto e porto la radio in cucina abbassando di poco l'antenna,noto che il motore si aziona a scatti. Per cui mi pongo la domanda,che in caso mi si dovesse presentare l'occasione di portare il Comanche all'esterno dove le interferenze sono maggiori,rischierei di creare danni all'elicottero...ecco perche' vorrei mettere una radio piu' efficace,al fine di evitare tali episodi... | |
06 gennaio 08, 04:18 | #7 (permalink) Top |
|
Mi sono scordato di dirti che l'E-sky e' stato acquistato in un negozio a Roma con garanzia e assistenza in Italia,non so dirti altro purtroppo perche' come ti dicevo nel primo messaggio questo Ely e' stato un regalo di Natale...
|
06 gennaio 08, 11:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| prova
fai magari una prova di distanza con l'antenna della radio tutta estesa,lasciando il modello a terra togliendo le pale per ridure i rischi di danni,e magari estendi l'antenna del modello all'esterno,estraendola tutta magari facendole fare un giro diverso che uscire dal cannoncino
|
06 gennaio 08, 14:10 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok! Provero' a fare come mi hai detto... | |
06 gennaio 08, 19:33 | #10 (permalink) Top |
|
Salve Danny! Ho fatto la prova che Tu mi ha chiesto;Il risultato e' stato solamente brevi intermittenze,ai motori,considerando che portavo la radio in stanze diverse,per osservare il comportamento dell'e-sky. Cmq ho notato che quando l'ely e' in volo ad una distanza di circa 1,5 metri,questo fenomeno sembra all'apparenza scomparire... |
Bookmarks |
| |