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Vecchio 06 gennaio 08, 20:05   #11 (permalink)  Top
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Beh, quando il modello è a terra, la portata è notevolmente ridotta...Per cui sicuramente, se non hai problemi in questa situazione, non li avrai neanche in volo..
E' importante,lo ricordo,utilizzare batterie ALCALINE NON RICARICABILI da 1.5 volts all'interno della radio....
Perchè 1.5 x 8 fa 12 VOLTS.......
Mentre 1.2 x 8 fa 9,6 VOLTS....SONO INSUFFICIENTI, ed aumenta esponenzialmente il rischio di interferenze con conseguenti danni al modello...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 22:49   #12 (permalink)  Top
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disturbi

mi sembra di capire che allora il modello lo si possa usare tranquillamente,sono contento,pero' la prova per essere piu' veritiera va fatta all'esterno o comunque senza muri in mezzo (hai detto che ti sei spostato di stanza in stanza?)ciao
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 23:36   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di J.a.f.o.
 
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Salve Dannyruini e Alexxzeta!

Salve Ragazzi!
Vi ringrazio per il vostro interessamento,cmq volevo confermarvi che le batterie che utilizzo sono classiche Alcaline di ottima marca,e per quanto riguarda la prova interferenze ho portato la radio in stanze diverse per osservare il comportamento dell'Ely ottenendo come risultato cio' che vi ho scritto nel messaggio precedente a questo.
Una cosa che vorrei chiedervi,per quale motivo ogni tanto l' Ely quando inizio a pilotarlo sembra un po' andarsene per conto suo,cioe' non riesce a tenere in memoria le precedenti correzioni sui trim.
Cmq sia a parte cio' ero seriamente intensionato a installare parti in Ergal,visto che la plastica potrebbe subire usure e creare vibrazioni e compromettere la stabilita' del Comanche...

Un saluto
J.a.f.o. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 00:04   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
eli

...sappi che l'elicottero come tale e' una macchina instabile,in piu' in effetto suolo la sua stabilita' e' maggiormente compromessa,e' un continuo lavoro da parte del pilota,e' il suo bello,poi se lo trimmi in volo e per qualche motivo per esempio la batteria si sposta dalla sua posizione compromettendo il baricentro ecco che la trimmata precedente non e' piu' corretta,ciao
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
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