03 gennaio 08, 17:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ok ok dimmi quale meglio di sti 2 e poi .. provvedo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018 cosa canbia di preciso dei 2 ? o sono uguali ? |
03 gennaio 08, 17:40 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'altro elicottero non si è mai visto ed è meglio lasciarlo stare! Con l'esky sei più sicuro! Trovi i ricambi e l'eltro non si sa! Ma c'è da fidarsi con ebay??!<_< Lascia stare magari ti truffano.... con winning-models (i link che ti ho messo) vai sicuro! Paghi 9 circa e hai la spedizione con il corriere.. non sciegliere la prioritaria (2,60) perchè il pacco potrebbe esseresmarrito più facilmente! | |
04 gennaio 08, 17:10 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ieri sera e arrivato lelicottero .. oggi lo provato ... lo bilanciato .... regolato il punto 0 dei comandi della aereo ... e posso dire che.. va meglio di quanto pensassi .. poi .. non credevo che fosse cosi resistente.... a preso certi colpi... sulle canne ecc.... come o gi detto mo.. lo uso cosi .. per sfizzio .. poi appena raccimulo un po di soldini ... faccio quello che mai detto te Ricky |
04 gennaio 08, 22:03 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
specialmente da quando imperano telefonini e computer e sono stati accantonati i libri Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |