Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 11:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
Consiglio su scelta Ely T-REX 450

ciao ...

dal momento che ho intenzione di provare anche il mondo degli ely (volo già da vari anni con aerei scoppio ed elettrici anche 3D) mi aiutate a capire la differenza, se esiste, tra il T-REX 450XL (CDE) ed il 450S entrambi in kit con motore e regolatore da montare ??

eventualmente mi indicate un sito di vendita con un buon prezzo per ely ed accessori (GY240 o GY401 e servo digitale).


saluti
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 11:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

di t-rex in vendita ce ne sono varie versione ,di plasticone come il mio t-rex xl che è il piu economico ne esistono due versione una con il piatto a 120gradi " piu preciso ,ma piu difficile da settare per un principiante" ed uno con il piatto classico a 90 gradi. anche la versione a 90 grdi è trasformabile a 120 con l'apposito kit di conversione . il plasticone oltre ad essere piu economico per l'acquisto è anche il piu economico come pezzi di ricambi. poi ci sono tutte le versioni con telaio in alluminio carbonio , e gruppo testa /coda in alluminio anodizzato .queste versioni oltre ad essere molto belle esteticamente sono anche incredibilmente precise ma al tempo stesso anche piu reattive se utilizzate con pale in carbonio e elettronica spinta.non so dove consigliarti per l'acquisto se devi fare un bell'ordine ti conviene affacciarti al mercato estero ma devi tenere in considerazione dogana spedizione ecc. cmq prima di fare acquisti affrettati dai uno sguardo nel mercatino che si trovano delle belle occasioni c'è anche il mio in vendita . io personalmente non ti consiglio di prendere il kit con motore e reg align di vecchia generazione danno noie i nuovi nel kit s a detti di utenti del forum sono migliori. cmq armati di tanta pazienza xchè non è una passeggiata imparare e gli eli piu sono piccoli piu sono poco indicati per i principianti. ripeto dai uno sguardo nel percatino e ti renderai conto tu stesso quanti ce ne sono in vendita rispetto ai fratelli maggiori. ciao per ulteriori info cerca col motore di ricerca di questo forum e capirai tu stesso molte dritte. . ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 12:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Bovolone
Messaggi: 189
Ciao pepetone.....io ho appena cominciato a volate ed ho un t-rex 450X HDE, quindi con piatto a 90°. Le mie plastiche sono grige e di bassa qualità e le sto mamo a mano sostituendo con quelle nere dell'XL di qualità migliore. Gli altri t-Rex 450 tipo SE hanno una struttura in carbonio molto resistente però se devi iniziare da zero forse ti conviene iniziare con un XL poiche devi mettere in preventivo delle cadute ed i ricambi di questo sono abbastanza economici. Poi ha ragione daniele....guarda dell'usato con della buona elettronica .... per iniziare credo sia la miglior soluzione....
Marco T-Rex 450X non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigLio scelta BUGGY dario_202 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 10 giugno 08 10:05
Consiglio Scelta Apparato utentequattro Radiocomandi 5 23 luglio 07 15:17
Consiglio scelta motore Tonix Aeromodellismo 17 08 febbraio 07 19:29
Scelta radio consiglio tra: Joso Radiocomandi 3 28 ottobre 05 23:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002