04 gennaio 08, 09:12 | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cosa intendi per settaggi del telecomando? i trim? l'hide-up? Che telecomando hai? In ogni caso ti consiglio di prenderti un coassialino tipo "esay copter"...scrivilo so google e trovi le immagini...114,90 ed è tuo..con telecomando...e con quello impari... Lo trovi sul sito safalero, sotto prodotti - rcs - elicotteri - EASY COPTER V6 40 mhz MODE 1..... |
04 gennaio 08, 10:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Venaria
|
primo: ti ringrazio per la tua disponibilità, comunque già ti dico che mi hai fatto capire molto, (questo sabato vado ad acquistare un incidenziometro). secondo: non credo di comprare un secondo eli volevo usare questo come palestra terzo: il telecomando è il suo originale e volevo solo capire a cosa servivano le due manopole PZT PLT (credo si chiamino così) ed i microswitch posti dietro il telecomando. quarto: la fusoliera in plastica ha una funzione effettiva o posso tentare un decollo senza (ho paura che si possa staccare in un malaugurato caso che dovessi riuscire a farlo volare ) Grazie Ultima modifica di Wolf76 : 04 gennaio 08 alle ore 10:13 |
Bookmarks |
| |