| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
direi che meno di una graupner mx-12 non puoi prendere, restando nel nuovo. Ciauuuu | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
Ti rispondo io e cmq e' un mio parere personale e quindi non una regola La radio e' un apparato che se hai intenzione di proseguire con l' elicottero , aereo che sia va comprata una volta e la tieni per molto tempo, da tener presente che oramai con i prezzi che ci sono in giro, prendi una futaba per esempio ff7 con ricevente in PCM, e sottolineo PCM, perche' ancora vedo in giro volare persone con radio FM e poi si lamentano delle interferenze, quindi per me se hai intenzione di continuare con il modellismo devi prendere una futaba che ti ho sopra descritto,con software dedicato agli aerei, alianti e sopratutto per gli elicotteri , in quanto gestisce, i giroscopi, governor, piatti ciclici che siano a 90 oppure 120 gradi ed ha tutte quelle funzioni che ti necessitano per far volare un elicottero rimanendo pur sempre in una fascia di prezzo non alta, se ti interessano prezzi o eventualmente dove prenderla ci sentiamo in pvt oppure mi chiami al 392 8922926, qua non e' consentito parlare di prezzi o altro perche' non e' consentito, spero di averti delucidato in merito, in sintesi non farti abbagliare da radio con prezzi bassi perche' poi alla fine spendi dei soldi inutilemente e sarai costratto cmq a cambiarla dopo un po, |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
posso chiederti cosa vuol dire PCM? e sopratutto cosa implica questo? considera che al momento non è mia intenzione cambiare dall'indoor ma non so proprio niente se non che il controrotante è meglio del tradizionale. credo che i modelli indoor siano pressochè tutti RTF e quindi non so se la ricevente può essere sostituita anche perchè sono spesso ricevente e gyro assieme. In particolare ho messo gli occhi (e sappiamo tutti cosa vuol dire questa frase tra chi vive di passioni... ) sull'Hirobo SRB Quark che uscirà il prossimo anno a 35 Mhz ma senza radio
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |