03 gennaio 08, 08:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Grosso Problema!
Ho cambiato il gyro con Head lock sul mio belt cp.Ora mi trovo che il rudder di coda non si sposta su e giu'come al solito, ma solo da una parte. Cosa puo'essere successo?? |
03 gennaio 08, 09:18 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| uhmm Citazione:
| |
03 gennaio 08, 10:48 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Si infatti! Mi complimento pure io con la sua simpatia.... Beato lui! Onestamente non so cosa ti possa essere successo, ma un mio consiglio è quello di rivolgerti agli utenti come "pepero" o "lamaconlabava". Io mi lascio sempre consigliare da un sito che è www.dewil.it: mi ha seguito Daniele che devo dire si è dimostrato molto gentile e paziente! Spero di esserti stato di aiuto e non te la prendere per le battute del tipo--- Ciao |
03 gennaio 08, 11:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
S'è rotta la canna del cesso???? colpa dei troppi Stro..i che ci sono in giro!!!!! | |
03 gennaio 08, 16:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
|
Non me la prendo assolutamente,anzi..si vede che non sa che c...o scrivere! Comunque, ho cambiato il servo con uno nuovo e rimesso il gyro originale.Ora funziona tutto bene. Appena messo l'head lock, prima che si rompesse il servo,l'heli era praticamente incontrollabile,anche reolando il gain non succedeva nulla.Era molto sensibile allo stick del rudder,un minimo spostamento e l heli balzava a destra o a sx di colpo.Mi chiedo, avendo mai usato l head lock se e'normale! |
03 gennaio 08, 21:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| gyro
devi accertarti che quando accendi il modello inserendo la batteria il trim sulla radio inerente alla coda sia al centro,poi in volo il trim della coda non va piu' usato,pero' bisognerebbe sapere che tipo di giro si tratta,inoltre c'e' una procedura ben precisa da seguire per settarlo,sarebbe opportuno discuterne per rendere noto a tutti come procedere,ciao Daniele (staff E-SKY ITALIA)(dewil.it)
|
Bookmarks |
| |