![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
| Piccolo problema
ciao a tutti e auguri ... qualche mese fa ho comprato un honey bee king v2 ... senza aver mai guidato un heli al di fuori del simulatore non ho mai fatto danni tranne ieri quando senza volerlo ho toccato l'interruttore del volo acro con l'heli in mano risultato ho piegato una pinza porta pala ... l'ho raddrizzata a mano e girando sembra in ordine visto che anche il tracking risulta preciso ma l'eli quando accelero tutto comincia a girare su se stesso anche con l'anticoppia a fondo corsa ... le ho provate tutte ma non capisco cosa possa essere successo ... a qualcuno è capitato qualcosa del genere? .. grazie mille a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao si il gyro è su reverse ... il modello gira sempre antiorario ma lo fa quando accelero tutto se sto basso sembra andare bene ... la testa a basso numero di giri ha qualche vibrazione ma non capisco qual'è il pezzo storto altrimenti lo cambio e via ... inizia a girare poco alla volta e subito si riesce a mantenere fermo con lo stick poi invece anche cosi non si ha più effetto ... sembra quasi che sotto sforzo la cinghia slitta ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
in volo per il poco che ci sta mi sembra stabile nessun problema di vibrazioni particolari pero gira in senso antiorario ... stasera faccio qualche prova cosi posso dare indicazioni piu precise ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ho riprovato e vibrazioni anomale non ne vedo piu' ma rimane il problema che anche con passo tutto al minimo non posso accelerare piu' di un tot altrimenti comincia a girare su se stesso in senso antiorario ... e questo lavoro lo fa associato ad uno strano rumore come se ci fosse qualcosa che scivola ... possibile che sia la cinghia? ... se io sto basso e fermo il modello e' stabile e preciso come sempre ma se provo ad accelerare per prendere quota comincia a girare ... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| l'eli gira
se l'elicottero gira bruscamente in senso antiorario a seguito di bruschi cambi di passo(per intenderci quando smanetti col gas)e' normale,se invece ha una tendenza continua e' il caso di spostare il servo lungo la trave di coda,ciao Daniele (staff E-SKY ITALIA)(DEWIL.IT)
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piccolo problema | agorano | Elimodellismo in Generale | 5 | 19 gennaio 08 15:00 |
mta 4 piccolo problema | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 21 ottobre 07 11:30 |
Piccolo problema Mini 4WD | Piero91 | Automodellismo | 4 | 07 ottobre 06 20:09 |
Piccolo problema. | xxxnt | Razzimodellismo | 5 | 18 giugno 05 01:22 |