| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
in volo per il poco che ci sta mi sembra stabile nessun problema di vibrazioni particolari pero gira in senso antiorario ... stasera faccio qualche prova cosi posso dare indicazioni piu precise ...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) Top |
|
ho riprovato e vibrazioni anomale non ne vedo piu' ma rimane il problema che anche con passo tutto al minimo non posso accelerare piu' di un tot altrimenti comincia a girare su se stesso in senso antiorario ... e questo lavoro lo fa associato ad uno strano rumore come se ci fosse qualcosa che scivola ... possibile che sia la cinghia? ... se io sto basso e fermo il modello e' stabile e preciso come sempre ma se provo ad accelerare per prendere quota comincia a girare ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| l'eli gira
se l'elicottero gira bruscamente in senso antiorario a seguito di bruschi cambi di passo(per intenderci quando smanetti col gas)e' normale,se invece ha una tendenza continua e' il caso di spostare il servo lungo la trave di coda,ciao Daniele (staff E-SKY ITALIA)(DEWIL.IT)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
purtroppo gia fatto anche quello infatti con lo stick tutto a sinistra la coda è fisicamente al max a sinistra ... in pratica più di cosi non posso proprio ... per questo secondo me c'è qualcosa che non va da qualche altra parte ... il problema è che dalle mie parti non conosco nessuno che mi potrebbe dare una mano di persona ...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| assistenza
siccome e' un prodotto E-SKY e se ritieni necessario farlo controllare ci sono due possibilita:o me lo spedisci oppure organizziamo un incontro o nella sede di genova o nella sede di modena,abbiamo un centro assistenza e riparazione di prodotto E-SKY e non solo,ti lascio in mio numero 349 3541932 daniele
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
grazie mille danny adesso faccio ancora qualche prova per capire dov'è il problema ... se trovo il pezzo rotto lo cambio e risolvo tutto ... i denti sia sulla cinghia che sulle pulegge non mi sembrano rovinati ma a questo punto mi sa che è l'unica cosa rimasta ...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
può essersi anche spostato il servo di coda,ma c'è il rumore che non è attinente.fosse quello avrebbe meno incidenza x contrastare la coppia del rotore,ma non farebbe rumori "strani".
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |