01 gennaio 08, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: Ravenna
| settaggi iniziali per elicottero
ho acquistato un lama4,mi sapete indicare quali settaggi inziali occorre fare. per provare il simulatore in dotazione( fms) devo togliere le pile dal tx? buon 2008 a tutti |
01 gennaio 08, 13:36 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti consiglio di leggerti questo thread che a parer mio è molto interessante e trovi tutte le modifiche e i consiglio, eccolo qua: http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=club+esky 1) Prova a regolare il piatto cicclico conn i trimm in centro nel modo più orrizontale possibile. 2) prova a vedere la bilanciatura prendendolo con 2 dita per la fly bar e vedi se cade all'indietro o in avanti casomai sposta la batteria.. l'elicottero deve essere oorrizzontale al suolo (se leggermente picchiato forse è meglio) 3) Fai il Traking delle pale 4) Mi sembrava di aver letto (controlla) che la centralina dentro la capottina si muove e devi metterci un po di biadesivo perchè sbilancia l'elicottero quando vira. Tu leggi il link che ti ho dato piano piano e ripeto che trovi molte cose utili! | |
01 gennaio 08, 17:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| settaggi
Se usi la stessa radio che usi quando voli le batterie servono per alimentarla,non si accende da solo attaccando la USB,quindi lasciale dentro,poi per eventuali informazioni ecco il numero dell'assistenza E-SKY italia 0185/1871730 e chiedere di daniele
|
Bookmarks |
| |