hs 56 per T-REX - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 12:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2007
hs 56 per T-REX

Ho preso questi servi per il mio t-rex che a quanto pare sono tra quelli più consigliati ma mi sono accorto che gli attacchi o meglio i fori per fissare il servo al telaio del t-rez sono 4 invece di 2 e quindi non corrispondono con i fori del telaio. Forse c'è un altro tipo di hs 56 ?

grazie e BUON ANNO A TUTTI
lican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 13:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da lican
Ho preso questi servi per il mio t-rex che a quanto pare sono tra quelli più consigliati ma mi sono accorto che gli attacchi o meglio i fori per fissare il servo al telaio del t-rez sono 4 invece di 2 e quindi non corrispondono con i fori del telaio. Forse c'è un altro tipo di hs 56 ?

grazie e BUON ANNO A TUTTI
no forse ti sei confuso con gli hs 65 l'hs 56 va bene per la coda. che versione di t-rex hai? io sul mio utilizzo t-rex xl plasticone utilizzo hs 65 per il piatto e calzano a pennello e l'hs 56 per la coda. la differenza tra i due servi è minima uno è piu veloce hs 56 ma ha meno kg di spinta mentre l'altro l'hs 65 ha piu kg di spinta ma ha meno velocità. ciò non significa che non li puoi utilizzare basta tagliare l'aletta in piu e fare un foro centrale. ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 13:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

ops buon anno anche a te ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 13:26   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2007
grazie daniele avevo pensato anch'io alla soluzione del foro centrale volevo solo sapere se è prassi farlo o se esiste un altro tipo di hs 56?
lican non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 13:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
E' prassi fare un minimo di adattamenti qua e la Comunque come ha detto Daniele i 65 hanno il foro al posto giusto. Non so se i contenitori sono compatibili, ma se lo sono si potrebbe sostituire la parte con le alette di fissaggio, mettendo quella dei 65 sui 56 (ci sono i ricambi sia degli ingranaggi che dei contenitori), ma mi sembra piu' semplice e sicuro il forellino.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Ciao,
qui trovi il video dettagliato per gli hs56.....(credo ti devi registare gratis al forum per scaricarlo www.helifreak.com)

http://video.helifreak.com/?subpath=...ing_Servos.wmv
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks