02 gennaio 08, 20:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: viareggio
|
la cinghia va bene e le ruote dentate sono perfette,è nuovo non ha mai volato.Quando lo accendo il giroscopio non fa più il bip e la luce è intermittente fino a quando non muovo un qualsiasi comando,dopo di chè si spenge e non si accende più.
|
08 gennaio 08, 02:18 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se devi cambiarlo prendi un Hitc 81 , costa poco e funziona benissimo! ElyTeo | |
13 gennaio 08, 21:45 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Controlla la luce del giroscopio se è accesa il giroscopio è nella funzione di volo deve essere spenta, se hai una radio 701 lo programmi dal di li!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
17 gennaio 08, 14:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
allora da quanto dici probabilmente è settato male il verso di rotazione del giroscopio.allora devi spostare lo stick del direzionale verso destra e vedere la squadretta del servo che tira il rinvio del servo verso la testa dell'eli.se non è così devi correggere il verso del comando con il dip switch che sta dietro il trasmettitore.funzione rudder. se il servo tira verso la testa dell'eli devi poi provare il verso del giroscopio.sposta la punta dell'elicottero verso sinistra.dovrai vedere la squadretta del servo che corregge tirando verso la punta dell'eli.se così non fa devi spostare il verso del giroscopio con il piccolo tastino che segna norm-rev. sul giroscopio il tuo problema potrebbe anche essere il settaggio della radio che impedisce al giroscopio di lavorare in modalità head lock .la spia del giroscopio deve restare sempre accesa .così il giro funziona in modalità headlock.purtroppo la radio walkera ha una miscelazione sul rotore di coda che bisogna escludere .altrimenti il giroscopio perde la bussola .ok fammi sapere Antonio |
19 gennaio 08, 19:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: Avellino
|
Antonio di SALERNO, potresti aiutarmi a settare il mio df 36, visto che siamo vicini, io sono di avellino, potremo vederci , così mi spieghi un pò di persona io sono proprio all'inizio......... per contatti ange.dipaolo@alice.it |
19 gennaio 08, 22:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
messaggio per irpino. sicuro caro amico non c'è problema basta che mi vieni a trovare .siamo un bel gruppetto di amici che ci divertiamo con gli elicotteri e puoi unirti a noi .niente paura lo facciamo per passione non per soldi .però pilotiamo tutti in modo 1.per cui devi usare anche tu questo modo.ciao a presto il mio recapito telefonico è 349-3595052 Antonio |
Bookmarks |
| |