31 dicembre 07, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| info veloci plz http://www.electronic-center-rsm.com...wProduct&id=52 che ***** di elicottero e'..... cioe' lo so che e' il e 22 ma se guardate i dati tecnici mi suonano strano le batterie e il fatto che ci sono le dimensioni lunghezza rotore e altre dimenssioni differenti dalle altre parti.... sto per andarlo a comprare quindi risposte veloci please.... ps: Il dragonfly 22E 6ch è molto stabile in volo grazie al passo collettivo gli permette una grande stabilità in hovering ed in volo e senza tante messe a punto. cose' il apsso colllettivo? e' un pregio o un difetto?... non costa un po troppo 159 senza softwar ?? e cavo?? |
31 dicembre 07, 17:07 | #2 (permalink) Top |
User |
le dimensioni e le batterie son quelle , guarda qui : http://www.toysmodel.it/scheda.asp?id=457 cmq se lo prendi , ti conviene mettere batterie lipo xche' con quelle originali il modello nn si alza . Passo Collettivo : Muove l'elicottero su e giù, controllato dal comando motore attraverso una miscelazione automatica, il passo di ognuna delle due pale è proporzionale e cambia insieme o 'collettivamente' per creare il desiderato movimento all'elicottero.
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
31 dicembre 07, 17:13 | #3 (permalink) Top |
User |
Per un principiante è quasi impossibile far volare questo modello. Noi ti abbiamo avvertito, poi, come ti ho detto prima, sei liberissimo di iniziare con quello che vuoi, però, Per quello che posso dirti, e credo che tutti saranno daccordo con me, se hai un budget di sole 200 euro e devi iniziare l'elimodellismo, puoi SOLO Comprare un coassiale, non esistono altre alternative. Puoi prendere qualsiasi coassiale, anche il 5G4 che costa pochissimo..è comunque sufficientemente stabile x iniziare a prendere confidenza con i comandi di volo... Per le altre alternative, 200 euro non sono niente, non ti bastano neanche per la radio. Il 22E, per quel che penso io, è un heli da esperti, ha bisogno di molte correzioni al fine di stare in volo, comunque nessuno ti vieta di prenderlo, poi ti renderai conto tu stesso di quello che sto dicendo.. Buona fortuna.. |
Bookmarks |
| |