30 dicembre 07, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Problemi alla tail
Con il mio Belt Cp in fase di overing, raggiunti i 30,40 cm da terra mi trovo che l'hely se ne va all'indietro.Ho regolato il trim al massimo, quindi piu' di cosi' non posso settarlo.Domanda magari stupida, ma se sposto il servo di coda in avanti o indietro, cambiera' qualcosa?Io so solo che facendolo l'eli scodinzola di piu o di meno. I primi 30 40 cm va su bello dritto, poi inizia ad indietreggiare. Grazie, |
30 dicembre 07, 17:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non conosco il belt CP ma penso che sia più o meno come gli altri... se non sbaglio prova a egolare l'astina del servo cabra-picchia avvitandolo di poco e dovresti risolvere se non ho sbagliato | |
30 dicembre 07, 19:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| belt cp
Ottimo quello che ha riferito Ricky,ma soprattutto ti chiedo:hai controllato il baricentro?con il modello pronto al volo,compreso di batterie e capottina,sollevato per il flybar messo a 90 gradi rispetto all'elicottero,il modello si deve sollevare orrizontale al terreno,meglio se appena picchiato,se non si comporta cosi(cioe' la coda e' piu' pesante e quindi rimane piu' bassa)e' il caso o di aggiungere qualche peso o ancora meglio sopstare qualche componente o fissare la batteria piu' avanti in modo che l'eli sia centrato,saluti Daniele (staff E-SKY italia DEWIL.it)
|
31 dicembre 07, 18:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando l'ely va in avanti tu correggi indietro e/o viceversa, se va a dx correggi a sx etc.etc. Tenerlo fermo in hovering significa correggere sempre l'ely e anticipare i suoi movimenti dando delle piccole correzioni. Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |