26 aprile 05, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005
|
...in un giorno di Marzo mi sono deciso ad acquistare un elicottero RC elettrico, quante volte son passato davanti alle vetrine, sia da piccino che da grande, sognando di possederne uno... ora ho completato il montaggio di un T-Rex, credevo che la parte più complessa fosse il montaggio ma il tutto si è svolto in modo abbastanza agevole e senza particolari intoppi... Ho fatto tutti i collegamenti necessari ma agendo sugli stick i servi non si muovono... Forse ora è il caso di rivolgersi a qualcuno visto che non ne capisco nulla! Avete idea di dove possa rivolgermi per delle lezioni su Milano o limitrofi? Grazie! |
27 aprile 05, 19:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
| Citazione:
Se ti interessa puoi parlare con il mio attuale istruttore che ha il nickname andreamugen. Su forum vendo compro ha messo un annuncio di scuola volo...se ti interessa vai a cercarlo. Ciao Luca | |
27 aprile 05, 19:09 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |