29 dicembre 07, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Cento (prov. Ferrara)
| Walkera 68B: parere
salve a tutti , rivolgo una domanda ai possessori del WK-68B(se ce ne sono nella lista),come vi trovate con questo elicottero? vale la pena farne l'acquisto ? grazie per le risposte
__________________ Walkera Hm22e-z-V3 CNC-DirectDrive GWS 4530 Tail Rotor Airwolf Fuselage with Anticollision Navigation Strobe Lights BL motor 4200K/v ESC 30 Li-po 11v/3000mAh 10C Ext. Whip Loaded antenna 1/4 lambda Walkera 68B - BL 3550 k/v - Ext.Whip Loaded antenna http://www.youtube.com/watch?v=mmLGXvHAf2k http://www.youtube.com/watch?v=da6_x6b62es |
29 dicembre 07, 10:12 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, io lo posseggo e ti posso dire da inesperto, mai usato un elicottero, che è molto stabile.. però l'elettronica ,a parte il gyro,fa un po schifo.. io ho già cambiato, per stare sicuro due servi e il servo di coda.. il gyro va benissimo ho il g011 uno degli ultimi,il motore va benissimo... poi ho cambiato il radiocomando e ho preso il futaba.. il regolatore originale va bene, però ho cambiato pure quello perchè mi è stato detto,e verificato anche in pratica, che ha dei diffetti.. tipo che si fonde in un secondo prima di decollare, ... ad esempio io se ataccavo prima il negativo o poi il positivo si bruciava. ora lo so e anche se ho cambiato il regolatore faccio per sicurezza prima il positivo o poi il negativo sai 50 euro , sono 50 cocucuzze... solo qui sono 300 euro da aggiungere a 330 di partenza.... a questo punto ti conviene andare su un elicottero migliore, ma se proprio vuoi prendere il walkera 68b prova a fare una cosa: selezioni i vari componenti ( meccanica,le pale e il gyro," ma senza l'elettronica e vedi quanto paghi.. un servo abbastanza buono costa circa 23/24 euro e un radiocomando con 220/250 euro lo prendi..... alla fine vedi se risparmi qualcosa ma non credo.... faccio una prova pure io e ti faccio sapere.. |
29 dicembre 07, 10:22 | #3 (permalink) Top |
User |
come mi aspettavo comprando i vari componenti superi di gran lunga, il prezzo iniziale, quindi non ti conviene.. io mi rifornisco qui http://www.life365.eu/default2.asp?ID_menu=2 hanno tutto per i walkera.. sono veloci e precisi nelle spedizioni, ma per i reclamii del tipo questo non va devi avere a che fare con una persona all'esterno che non c'è quasi mai.. poi non so se vuoi sapere altro chiedi, non saprei che altro dire.ciao poi ho visto che sei di ferrara. in un ora arrivi a forli e lo prendi direttamente da lro se hai fretta.. pero lo devi specificare nell'ordine. uultima cosa sono importatori diretti"diciamo" e essendo cinesi a volte non capiscono molto bene la lingua." Ultima modifica di devilmen : 29 dicembre 07 alle ore 10:25 |
29 dicembre 07, 11:02 | #4 (permalink) Top |
User | http://www.life365.eu/default2.asp?ID_menu=2 si pero' oltre adessere cinesi non ci capiscono un tubo di modellismo perchè fino a ieri vendevano cartucce per stampanti. almeno si comprassero una macchina fotografica cosi' non copiano piu' le foto dalle mie vendite |
11 gennaio 08, 09:22 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao ragazzi sono Matteo e mi occupo delle assistenze per quei ragazzi cinesi lo faccio nel tempo libero quindi abiate pazienza!!Ce la metto tutta!!per quelsiasi cosa Sono QUI!!! Quei ragazzi vendo cartucce e vi assicuro che ne vendono veramente tante!!Nel modellismo si fanno consigliare!Ma ci scommetto che faranno strada!!Un saluto a tutti!!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 gennaio 08, 09:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Cento (prov. Ferrara)
| life365.eu x walkera 68b
Sono un po "carucci" per i miei gusti.......generalmente su ebay un 68B lo trovi (Hong Kong) a 158 euro+55euro di spese china EMS send as gift, metti pure 20 euro di dogana -nel caso sfigato- il prezzo dovrebbe assestarsi sui 240 , lo vedono a 310 euro + spese....... consideriamo che il prezzo di mercato su HK di un 68B è sui 100 dollari americani il resto è tutto guadagno. lo comprero' via ebay ma sono ancora indeciso sul 68b. grazie a tutti per le preziose info. cordialmente Andrea - Cento (Ferarra)
__________________ Walkera Hm22e-z-V3 CNC-DirectDrive GWS 4530 Tail Rotor Airwolf Fuselage with Anticollision Navigation Strobe Lights BL motor 4200K/v ESC 30 Li-po 11v/3000mAh 10C Ext. Whip Loaded antenna 1/4 lambda Walkera 68B - BL 3550 k/v - Ext.Whip Loaded antenna http://www.youtube.com/watch?v=mmLGXvHAf2k http://www.youtube.com/watch?v=da6_x6b62es |
11 gennaio 08, 11:41 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Certo io non abbligo nessuno ci mancherebbe!!Era solo per dire!!po uno liberissimo di comperare dove vuole!!Uno è in italia con spedizione in 12 ore altro in cina tutti sappiamo che la la orba costa meno!!anche io prima comperavo li!! Un saluto!! a tutti se posso esservi utile sono qui!!
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
03 febbraio 09, 15:45 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
ciao a tutti. ho la possibilità di acquistare, dopo averlo provato, un 68b che è messo esteticamente bene a 180 euro. la batteria è scarica percio' dovrei prenderne un'altra. che dite? è un affare????
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
11 marzo 09, 14:21 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
direi che con due settaggi e un po di pasienza puoi tirare fuori un eli niente male per iniziare
Bookmarks |
| |