![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Perugia
| una giornata che lascia l'amaro in bocca
sono un neofita, stavo provando il mio walkera 22 e, ad un certo punto senza che mi sono accorto ha aumentato la velocità, senza controllo ha sbattuto su di un muro e si è rotto un pernino di plastica che tiene fissa l'elica allo stabilizzatore... a questo punto vi domando... cosa devo fare per ripararlo? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso sia stato un mio maldestro movimento della mano...ho una mano abnorme e quindi ho alzato inavvertitamente la velocità. ho trovato il pezzo che devo cambiare e cioè il ball linkage set ma mi dite dove trovare un rivenditore? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
|
ciao totone,ti posso capire ,prima o poi cadere fà parte del gioco ,non farti intimorire vaiiiii. io ho un procopter sport,e ho effettuato un atterraggio un po brusco con vari danni , con calma e pazienza ho riparato il tutto , ovviamente comprando tutto ciò che mi serviva , il miglior riparatore è il pilota. premetto che è da 3/4 mesi che volo , pero ho imparato a smontare e rimontare il tutto da solo , poi per i setaggi ho sbirciato in internet e trovi tutto quello che ti serve,entro spesso a vedere questo forum che è spettacolare trovi di tuttto specialmente consigli, infatti mi sono appena iscritto. ![]() ![]() il tuo ely è un birotore ??? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
no non è un birotore...cmq il negozio della mia città(Perugia) non ha ricambi walkera sennò già avevo preso il pezzo nel pomeriggio cosi da tornare subito operativo...non mi scoraggio certo ansi...sto cercando come un forsennato! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Esodo di una giornata in pista... | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 29 aprile 08 22:10 |
[blog] una giornata storta | Torquemada | Modellismo | 11 | 05 settembre 07 01:02 |
Una fantastica giornata al Lema | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 07 agosto 07 18:33 |
Una bellissima giornata! | francolvr | Aeromodellismo | 25 | 16 gennaio 07 01:09 |
Finalmente una bella giornata al pendio | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 03 ottobre 06 16:28 |