![]() |
Quale Mode Devo Utilizzare???? scusate ho rf3 ed ho deciso di allenarmi con frequenza!!!! quale mode e' il piu' adatto per pilotare un elicottero???? il piu' istintivo?? per il volato quale e' il migliore? inoltre come si effettua la semplice figura ad 8 qualcuno me la puo' spiegare?? esiste un ualcosa dove poter vedere le prime figure da effettuare? sono un principiante scusate buone feste a tutti |
consiglio Citazione:
Io ho cominciato con il 2, un altro mio amico anche, e un terzo con il 3.... un quarto con l'1... beh... noi col 2 abbiamo fatto passi da gigante, gli altri mica tanto... si sn migliorati, ma non cosi in fretta... secondo me è il migliore il 2 |
anche secondo me il 2 e' il mode migliore per gli eli |
Mi sa che eli o aerei che siano, il modo migliore è quello che usano al campo dove voli, così nel caso ti possono aiutare:rolleyes: |
gas a sinistra e coda a sinistra???? |
purtroppo dove abito non vi e' un campo di volo io ho provato il mode 3 che ne dite? come va per il volato???? |
Citazione:
i consiglierei il 2... io lo ho usato una volta causa errata spedizione del radiocomando e ho dovuto cambialo in 1 perchè volavolo con gli aerei con quello! |
chi mi sa dire qualche dritta per effettuare i primi 8 grazie??? se esiste qualche link???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002