21 aprile 10, 14:57 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
STACCA I CAVI DEL MOTORE COLLEGA BATTERIA E RADIO METTI LA MANOPOLA DEL PASSO AL MINIMO ("HOVER") PRENDI LO STRUMENTO (IL MISURA PASSO) E MISURA A 0% DI GAS, POI A 50% E A 100%, E SCRIVI SU UN FOGLIO ORA AUMENTA DI DUE TACCHE LA MANOPOLA, E RIPETI LA MISURAZIONE MISURA ANCHE A METà MANOPOLA, POI AL MASSIMO scrivi i valori qua che così possiamo ragionare su dati concreti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 aprile 10, 15:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
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|
Allora: manopola a zero stic tutto basso -5 stic a metà 0 stic al massimo 4 manopola a metà stic tutto basso 0 stic a metà 3 stic al massimo 6 manopola al massimo stic tutto basso 2 stic a metà 6 stic al massimo 10 |
21 aprile 10, 15:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| King3 pitch values.doc questi i valori che ho sul mio Esky King 3 ovviamente non necessariamente sul Belt saranno uguali, ma servono per un confronto diciamo che in linea di massima dei valori accettabili di passo sono (parliamo di volo normale): 0° / +5+6° / +9+11° rispettivamente a gas 0% / 50% / 100%
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21 aprile 10, 15:17 | #25 (permalink) Top | |
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| Citazione:
i diversi valori dipendono anche da come hanno settato in fabbrica la testa del rotore...
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21 aprile 10, 22:18 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
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|
Non ho avuto modo di testare il tutto, stasera cera troppo vento, e non ho così tanta esperienza da permettermi di volare in queste condizzioni... Comunque la teoria di avere + passo mi sembrerebbe valida... |
22 aprile 10, 03:19 | #28 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Il problema del vento "forte", più che la sua intensità, è che soprattutto in prossimità del suolo crea inevitabilmente delle turbolenze Col vento non si scherza, e mi riferisco ad ogni tipo di aeromobile: ci sono dei limiti oltre i quali anche un grosso aereo può precipitare a causa di improvvise variazioni di vento relativo sull'ala Gli incidenti avvengono soprattutto in decollo e in atterraggio, quando le quote per recuperare un problema non sono sufficienti, e le velocità basse e troppo prossime allo stallo (in genere ci si tiene a velocità all'aria a +20% rispetto a quella di stallo)
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