27 dicembre 07, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: modena
| Domanda Su Pile Per Radiocomando Walkera Wk-0701
SALVE HO UNA DOMANDA DA FARVI.... HO MESSO DELLE PILE RICARICABILI DURACELL DA 1,2 V 2650mAh NEL RADIOCOMANDO WK-0701 7 CANALI...POSSO RICARICARLE CON IL CARICATORE PER LE LIPO,USANDO IL CONNETTORE DIETRO LA RADIO? IO HO GIA' PROVATO MA LE PILE SI SCALDANO MOLTO....E' NORMALE O DEVO EFFETTUARE UN ALTRA MOSSA? NON VORREI ROVINARE LE PILE,MA SOPRATTUTTO NON VORREI CUOCERE LA RADIO.... GRAZIE E CORDIALI SALUTI |
27 dicembre 07, 19:09 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
27 dicembre 07, 19:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
prima di fare ulteriori danni leggiti un po di articoli nella sezione ARTICOLI riguardanti le batt. le lipo e le ni-cadimio o similari hanno due tipologie di cariche differenti nelle stilo a differenza delle lipo la corrente di carica deve essere costante e di norma è 1/10 della loro carica .per cui non puoi utilizzare lo stesso cb. inoltre ti ricordo che utilizzando pile ricaricabili 1.2 volt anziché 1.5volt , nei radiocomandi di tipo walkera si riduce la portata radio.ripeto leggi un po di articoli acculturati e poi prosegui. inoltre scrivi con letere minuscole prima che qualche moderatore ti sgridi. ciao e benvenuto tra i pazzi |
Bookmarks |
| |