26 dicembre 07, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: RC
| Perdita Di Potenza
Ciao vorrei dei consigli in merito alla perdita di potenza del mio easy copter v2 luxe (walkera 5#8)devo continuamente fare su e giu' con il gas per farlo rimanere stabile in aria perche se alzo troppo schizza verso il soffitto se invece abbasso un po il gas si schianta a terra. sara' la batteria o i motori? grazie per la risposta |
26 dicembre 07, 23:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: brescia
| Easy copter v2
Ok prima di tutto controlla le 2 cremagliere che siano ancora con tutti i suoi denti....(E' molto importante) poi controlla che esse siano ben allineate con i motori,cioe che le cremagliere del motore siano in asse con quelle delle eliche. ontrolla crepe sulle eliche,se tutto questo e' ok si puo' pensare ad uno dei 2 motori che inizia a cedere(scommetto che hai fatto un po' tante cadute...) Spero di esserti stato chiaro A presto |
26 dicembre 07, 23:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come le hai chiamate??? C R E M A G L I E R E???? | |
26 dicembre 07, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: brescia
| Mi correggo Ciao Alex hai ragione direi corone che forse e' meglio,anche se non e' proprio scorretto..... Correggimi su quello che gli ho detto dovrebbe essere solo quello il problema!!! p.s Vitang con Alex sei in ottime mani!!!!!!!! |
27 dicembre 07, 00:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è partita la batteria, non ce la fa a tirare fuori quei TOT ampere...e cala...inesorabilmente....... | |
Bookmarks |
| |