25 dicembre 07, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007
| Il migliore tra i piu' piccoli per uso in casa
Sono possessore di un lama v4 , ma dato che ancora non esperto e' piu' il rischio di rompere qualcosa e l'heli stesso . Mi chiedevo quale fosse il migliore elicotterino per uso in casa , cioe' se ci fosse un modellino piu' piccolo del lama v4 ma altrettanto o quasi stabile per divertirmi in casa con mio figlio piccolo. Premetto che gia' abbiamo distrutto 4 mini picoz , che di stabilita' non credo si possa parlare. |
25 dicembre 07, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User |
I coassiali sono sicuramente la miglior soluzione per divertirsi in casa. Il lama v4 è molto stabile, la qualità radio\elettronica\motori è di medio\alto livello, tuttavia è un modellino un pò lento che alle lunghe può stancare. Esistono 2 valide alternative, il walkera 5v8 ed il blade cx2, ben più veloci,reattivi e quindi più divertenti. Ad ogni modo, la differenza fra questi heli, può non essere troppo evidente agli occhi di un principiante che,in primo luogo,dovrà unicamente preoccuparsi di acquisire la necessaria istintività con i comandi. La fase di apprendimento, è quella meno divertente..Poi quando ci si prende la mano..inizia la festa!! Io sto seriamente pensando di acquistare dei micro elicotteri con rotore di coda, vorrei riusicre a compiere una sorta di volato nel mio salotto. Mi rendo conto dell'estrema difficoltà di questa impresa ma forse..con tanto tanto tanto tanto impegno, ci riesco...Chissà! |
Bookmarks |
| |