25 dicembre 07, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
| Lama V3 che gira su sè stesso
Ciao ragazzi, ho dato uno sguardo ai precedenti post ma non riesco a trovare risposta. Praticamente ho il lama che continua a girare su sè stesso a destra. Ho provato a trimmare sul gain e sul proportional ma l'unico risultato è stato che a bassi giri riesco a farlo rimanere fermo, ma appena aumento il gas inizia a sempre a girare a destra. Avete qualche suggerimento? Preciso che ho motori extreme 180... Ciau e grazie a tutt quelli che mi potranno aiutare! Ps: BUON NATALE! |
25 dicembre 07, 16:47 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1 Se trasla basta che li dai una trimmatina a sinistra... 2 Se gira su sè stesso antiorario regola di qualche tacca in più il proportional 3 Se gira su sè stesso in senso orario regola di qualche tacca in - il proportional Regola il gain (giroscopio) come era prima ma se vuoi aggiungere o diminuire un po la sensibilità perchè ti trovi un po male fai pure! | |
25 dicembre 07, 20:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò determina la rotazione, sull'asse centrale. Questo potenziometro,posto sulla centralina dell'eli, è utile quando la correzione via radio (attraverso i trimmer) è insufficiente. Se la rotazione è persistente, suggerisco di controllare gli intranaggi collegati con i pignoni motore...Magari è partito qualche dentino o è da riguardare l'accoppiamento pignone\corona... | |
25 dicembre 07, 20:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
I denti degli ingranaggi ci sono tutti, cosa intendi per accoppiamento pignone corona? Grazie Michele | |
25 dicembre 07, 22:35 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 dicembre 07, 22:41 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa la mia ignoranza.... | |
25 dicembre 07, 22:44 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
basta che vedi se non sono troppo vicino o lontani! fai a occhio almeno io sull'honey ho fatto così ... dai inizia la modifica | |
Bookmarks |
| |