21 dicembre 07, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
| up grade lama v3 , è successo anche a voi?
Ciao , ho upgradato il lama v3 con alberino interno (quello con lapice in viola), il piatto ciclico ed il pezzo intermedio a cui si agganciano le ali inferiori(sempre viola). E successo anche a voi?: Prima potevo fare hovering molto facilmente , ora faccio una certa fatica a tenerlo fermo! Qual è il vantaggio? Ciao Faluffi |
21 dicembre 07, 18:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ho notato però montandolo che se lasci il link dalla flybar alla manina pale superiore della lunghezza originale non può funzionare,la flybar deve essere orizzontale e le pale pure mi sa che chi ha montato l'alberino non ha fatto caso alla lunghezza. il vantaggio?non far partire la flybar dall'albero ogni due x tre...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 dicembre 07, 21:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
|
Ok!, l'ho fatto!, ho iniziato un giro alla volta ad agire sul link ad 8 delle pale superiori, fregandomene del traking sino ad avere una stabilità esemplare! l'heli è perfetto!, stabilissimo, rimane in hovering anche diversi secondi senza toccare i comandi della radio nessuna vibrazione .... perfetto......,ma.....se con il televisore controllo il traking vedo che è leggermente fuori, mah.....lo tengo così perchè va proprio bene!... Grazie ai consigli del mega tread sul lema v3..... Ciao , Faluffi |
Bookmarks |
| |