20 dicembre 07, 16:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho dei picooz della Silverlit (originali) onestamente i problemi sollevati da altri utenti riguardo alla rotazione di 360° con i miei non esiste. però pur trimmando non risolvi il problema, penso proprio che possa essere un difetto. il mio consiglio, spendere qulche eurino in più, ma Originale. | |
20 dicembre 07, 16:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho dei picooz della silverlit, però non ho mai riscontrato questo tipo di problema. essendo un clone ci può anche stare che sia difettoso, pur trimmandolo. il mio consiglio, qualche eurino in più...ma Originale!! | |
22 dicembre 07, 11:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
|
anke io ho un picooz originale ma va ottimamente neankora rotto niente sebbene tutti gli urti ke ha preso,ne sono molto contento
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
29 dicembre 07, 11:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Stesso problema! Citazione:
In realtà trattandosi di giocattoli penso sia normale, ed onestamente tutto ciò mi ha spinto, grazie agli esperti del forum, a decidere l'acquisto di un coassiale. P.S. Ho provato anche a modellare le ali diminuendo la portanza (se non sbaglio consigliato da Ric) ma nulla di fatto.
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
29 dicembre 07, 11:59 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si... anche a te non funzionava? Io avevo il problema che si girava su sè stesso.. ho fatto questa cosa... e vuolà volava!! Ma ci devi rimettere qualche minuto di volo purtoppo | |
Bookmarks |
| |