24 dicembre 07, 10:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Citazione:
Il timing è l'anticipo in gradi del motore. L'altro parametro che in alcune traduzioni chiamano lo stesso Timing, è (o meglio credo che sia....) il clock. Andrea | |
24 dicembre 07, 18:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: (To)
Messaggi: 74
| ciao Citazione:
a 6 poli mid timing tutta potenza high timing in base a quello che posso capire dalla discussione imposta : BRAKE = DISABLE (freno disabilitato) ; electronic timing = MID TIMING (media potenza): Battery protection 65% MED DISCHARGE (protezione batterie o livello carica batteria Media) ;Aircraft Mode = HELICOPTER (partenza motore rigorosamente dolce Elicottero altrimenti il tuo rotore schizza atutta velocita' appena dai gas) Per quanto riguarda il senso di rotazione basta guardare in che senso di rotazione t-rex senso orario,per il governor devi vedere quando alzi l'ely come risponde la coda se hai il blocco coda ti scuoterà la coda e diminuendo o aumentando la sensibilità del giro non cambiera nulla togli il governor e impostati una curva gas .
__________________ Elicopterhirobo Ultima modifica di elicopterhirobo : 24 dicembre 07 alle ore 18:36 | |
25 dicembre 07, 12:11 | #14 (permalink) Top |
User |
OK..grazie a tutti,appena mi arriva provo le impostazioni che mi avete consigliato,sempre che queste cavolo di poste muovano il c..o,mi sarebbe già dovuto arrivare mercoledì...ufff<_<
__________________ T-Rex450S-MOTORE:450TH-REGOLATORE:Hyperion titan35A-SERVI:HS65HB-GYRO:GY240Futaba-PALE:SAB320mm |
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