|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 07, 20:11 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq io domani provo a chiamare il tipo che mi ha dato il numero...dannyruini molto gentile! Oggi mi era ariivata la nuova lipo e lo ho provato sotto consiglio di marcofavar.. ma... facevo sempre prove al volo perchè ho sempre impegni... i servi andavano e non facevano più scherzi! adesso riprovo e vi faccio sapere... ciao! | |
22 dicembre 07, 19:27 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
ceroto che la esky non si degna di rispindere mano morti! <_< Sono stato li a chiamare il tipo delle riparazioni per 40 minuti e dopo 2 volte che ti fanno sentire le 4 stagioni di vivaldi ti buttano giù il telefono! <_< Provo a chiamare il negozio dewil dove lo ho preso e mi dice che il numero è inesistente!! forse avevo sbagliato a digitare perchè ero incaxxato fatto sta che non sono nemmeno andato a ricontrollare! Quoto ctaldeitali per la cosa delle email e delle telefonate! |
24 dicembre 07, 14:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Scusa ma il collegameto della batteria lo devi fare sempre con lo stick giù.... lascia perdereil fail safe o quello che è....non vorrei che così facendo avrei starato il regolatore. Io ho il tuo stesso elicottero e ho sempre collegato con lo stick giù.... Magari spiega meglio il problema forse ho capito male io...
__________________ Fabio |
24 dicembre 07, 20:21 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora mio papà vorrebbe regalarmi per natale una ricevente nuova così dovrei essere apposto ma vorrei sapere i cost per le riparazioni... se costano + o meno uguale è meglio che lo compri nuovo! ciaooooooooooooo | |
24 dicembre 07, 20:24 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sempre stik in giù però ho visto che mi tocca tenere il trimm del gas abbastanza giù del centro.. io avevo cambiato mode con qualche saldatura ma quando accendevo mi toccava schiacciare lo stik verso il basso anche se è al minimo... IS NORMAL? | |
25 dicembre 07, 15:07 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Felice natale anche a te, e felici voli con la zanzara | |
25 dicembre 07, 16:00 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Altrettanto a te per gli auguri! grazie a tutti lo stesso!!!!!!! | |
25 dicembre 07, 22:41 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ne avevo fatto uno ma non mi piaceva tanto! dovete accontentarvi di un misero volato, hovering, e qualche retro schifosa dato che ci sto lavorando piano piano dimenticavo... dovete accontentarvi anche dell'atteraggio!! | |
Bookmarks |
| |