Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 07, 19:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2007
funzionamento elicottero

salve...io ho comprato da poco un elicottero elettrico...funziona con 6 pile di quelle stilo piccole....pero nn riesco a controllarlo....va su...e poi gira come e dove vuole....ce una rotellina da girare per calibrarlo...ma nn riesco a migliorare nulla....avete qualche consiglio?nn è un elicottero che vale molto eh...l'ho pagato 35 euro su internet...preferisco tenere i soldi per una inferno.... ...cmq...consigli?
fefe90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 21:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao se ci dicicome si chiama l'eli forse ti possiamo essere più d'aiuto ,sicuramente è un picooz o clone a infrarossi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 22:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao se ci dicicome si chiama l'eli forse ti possiamo essere più d'aiuto ,sicuramente è un picooz o clone a infrarossi
quel pezzo di polistirolo a 35 €???
meglio una rapina a mano armata!!! se dice che ha la vitina allora è come quello del mio cuginetto: un 2 canali col bilanciere e con le pale che hanno il bordo di attacco in gomma!!! scommetto che ha la carena dello SCHWEIZER 300 ( su ebay ce ne sono 250 mila tipi diversi!!!)
allora quella vitina è il proporzional una specie di rapporto di trasmissione tra rotore principale e rotore di coda!!!
praticamente per farla semplice se ti si avvita devi regolare quella vite: vai a tentativi , segnati la posizione originale, portala e fine corsa da un lato dall'altro, poi la metti al centro e provi da li ti regoli con i tentativi se avvitare o svitare cioè se ti si avvita da un lato o dall'altro!!!!
Per quel che ho visto va solo su e giù e gira su se stesso!!!!
a no dimenticavo va anche dove azzo gli pare!!!!
Unica cosa positiva il carrello il mio cuginetto (6 anni) lo tira giù a peso morto da 10 metri e manco una rottura!!!! quasi quasi gli fotto il carrello per il mio honey bee!!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 17:28   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2007
allora mi sa che è come quello del cuginetto il mio,,,,si è smaltato su rovi piante muri strademai rotto nulla fino ad ora...cmq si chiama...mi sa che nn ha neanche un nome....<_< <_< ...ce scritto fly super speed sulla scatola....e basta.... ....se nn va dove gli dico io lo vendo...40 euro....tanto si trovano i cretini che lo comprano...come ho fatto io.... ...no cmq...devo mettere bene la vite...
fefe90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 18:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Citazione:
Originalmente inviato da fefe90
allora mi sa che è come quello del cuginetto il mio,,,,si è smaltato su rovi piante muri strademai rotto nulla fino ad ora...cmq si chiama...mi sa che nn ha neanche un nome....<_< <_< ...ce scritto fly super speed sulla scatola....e basta.... ....se nn va dove gli dico io lo vendo...40 euro....tanto si trovano i cretini che lo comprano...come ho fatto io.... ...no cmq...devo mettere bene la vite...
andare dove vuoi tu? impossibile non può!!! va dove azzo gli pare!!! al max puoi metterci un pesino davanti così almeno va avanti e se sei bravo con la coda riesci anche a virare!!! 40 euro???? quella cagata???? be se lo trovi digli che io ho una matita con mina HB se vuole faccio un sacrificio e gliela vendo a 19.90 giusto perchè è lui!!!
Vecchio 23 dicembre 07, 13:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
salve...io ho comprato da poco un elicottero elettrico...funziona con 6 pile di quelle stilo piccole....pero nn riesco a controllarlo....va su...e poi gira come e dove vuole....ce una rotellina da girare per calibrarlo...ma nn riesco a migliorare nulla....avete qualche consiglio?nn è un elicottero che vale molto eh...l'ho pagato 35 euro su internet...preferisco tenere i soldi per una inferno.... ...cmq...consigli?
Io vieterei la vendita di questi modelli spacciandoli per elicotteri. Sono dei simpatici giocattoli ma hanno un grandissimo difetto. Scoraggiano chiunque si vuole avvicinare a questo mondo e fanno la prima esperienza con queste cazzatine.
Compra un walkera 5#4 che almeno ha un cencio di piatto.
Buone feste
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 14:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti
NON HO PAROLE
non ti preoccupare c'è un bello strumento per segnalare i messaggi!!!! (è il triangolino sotto l'avatar)
secondo me questo elemento ce lo leviamo presto di torno!!!!!!
BARONE!!!! Barone!!!!! c'è del lavoro per te!!!!
Vecchio 28 dicembre 07, 14:38   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Verranno presi provvedimenti al più presto.<_<
Vecchio 29 dicembre 07, 01:29   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
ma è un ely rc almeno o è un ely Cazzi/Suoi?
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 01:31   #10 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di x-treme

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali
non ti preoccupare c'è un bello strumento per segnalare i messaggi!!!! (è il triangolino sotto l'avatar)
secondo me questo elemento ce lo leviamo presto di torno!!!!!!
BARONE!!!! Barone!!!!! c'è del lavoro per te!!!!
Azz... ma mi son perso qualche cosa?
x-treme non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks