19 dicembre 07, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007
| funzionamento elicottero
salve...io ho comprato da poco un elicottero elettrico...funziona con 6 pile di quelle stilo piccole....pero nn riesco a controllarlo....va su...e poi gira come e dove vuole....ce una rotellina da girare per calibrarlo...ma nn riesco a migliorare nulla....avete qualche consiglio?nn è un elicottero che vale molto eh...l'ho pagato 35 euro su internet...preferisco tenere i soldi per una inferno.... ...cmq...consigli?
|
19 dicembre 07, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
meglio una rapina a mano armata!!! se dice che ha la vitina allora è come quello del mio cuginetto: un 2 canali col bilanciere e con le pale che hanno il bordo di attacco in gomma!!! scommetto che ha la carena dello SCHWEIZER 300 ( su ebay ce ne sono 250 mila tipi diversi!!!) allora quella vitina è il proporzional una specie di rapporto di trasmissione tra rotore principale e rotore di coda!!! praticamente per farla semplice se ti si avvita devi regolare quella vite: vai a tentativi , segnati la posizione originale, portala e fine corsa da un lato dall'altro, poi la metti al centro e provi da li ti regoli con i tentativi se avvitare o svitare cioè se ti si avvita da un lato o dall'altro!!!! Per quel che ho visto va solo su e giù e gira su se stesso!!!! a no dimenticavo va anche dove azzo gli pare!!!! Unica cosa positiva il carrello il mio cuginetto (6 anni) lo tira giù a peso morto da 10 metri e manco una rottura!!!! quasi quasi gli fotto il carrello per il mio honey bee!!!!! | |
20 dicembre 07, 17:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007
|
allora mi sa che è come quello del cuginetto il mio,,,,si è smaltato su rovi piante muri strademai rotto nulla fino ad ora...cmq si chiama...mi sa che nn ha neanche un nome....<_< <_< ...ce scritto fly super speed sulla scatola....e basta.... ....se nn va dove gli dico io lo vendo...40 euro....tanto si trovano i cretini che lo comprano...come ho fatto io.... ...no cmq...devo mettere bene la vite...
|
20 dicembre 07, 18:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 dicembre 07, 13:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Compra un walkera 5#4 che almeno ha un cencio di piatto. Buone feste | |
28 dicembre 07, 14:23 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo me questo elemento ce lo leviamo presto di torno!!!!!! BARONE!!!! Barone!!!!! c'è del lavoro per te!!!! | |
29 dicembre 07, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
| |
29 dicembre 07, 01:31 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |