![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007
| Resettare Gyro ricevente rx-412 su walkera 5g6
Ciao a tutti!! Ho un problema ,ho da poco comprato un micro elicottero wakera 5g6 e ho incontrato problemi di stabilita' dell'elicottero e a dire il vero non riesco a farlo decollare. Ho provato trimmare i servi ma appena inizia a prendere quota tende a spostarsi di lato,anche dopo opportune regolazioni ho provato a regolare il gyroscopio e ora non riesco a trovare la posizione corretta per resettare il GYRO e avrei bisogno del vostro aiuto su come regolare cosi' bene l'elicottero da lasciare il telecomando a terra e vederlo per qualche secondo stabile e preciso in decollo!! Spero in un vostro aiuto. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Io ho quel modello e pensare di avere quella stabilità è impossibile. Secondo me è un problema di setting. Prova a svitare o avvitare i bracci dei servi in modo da trovare l'assetto orizzontale del piatto. Poi quando avvi il tutto prova a trimmare entrbi gli orizzontali verso sx. Successivamente metti l'eli sul letto o altra zona morbida e prova a dare un colpetto deciso x farlo salire compensando con la leva di sx (mode 2). fammi sapere
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Si in quel zanzarino sivate o avvitare di un giro lo fa camiare dal giorno alla notte, ma equilibrio si trova il mio radio a terra senza toccarlo vola se vuoi ti mando il video!se hai bisogno lo mettiamo aposto contattami!
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente Hitec Qpcm E Gyro Ghl 3d | AH-64 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 ottobre 07 20:23 |
Gyro 401 e Walkera GWS 6 | even1978 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 28 agosto 06 22:50 |
Gyro GWS/PG-03 con Ricevente e Radio Walkera | Amleto | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 aprile 06 15:31 |
resettare completamente FC28 | rava.pa | Radiocomandi | 0 | 24 maggio 02 22:47 |