![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Controlli dopo acquisto
Ciao a tutti, ho comprato un Walkera 60 usato e lo sto aspettando con molta impazienza, però considerando che sono un novizio del 6 canali, mi sapete dare qualche consiglio sui controlli che posso fare al mio ely appena arriva per sapere se mi son preso una fregatura? Tipo non so mi consigliate di controllare qualche parte particolarmente soggetta ad usura o a deformazione in caso di caduta? O qualche test che posso fare per capire se l'ely è tutto integro e perfetto? Aiutatemi, ho paura di rendermi conto troppo tardi di qualche malfunzionamento, considerata la mia inesperienza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() 2 provarlo ad alzare in volo ![]() ciao | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Con i Wakera non devi dare niente per scontato,devi controllare ogni minimo pezzo,i cinesi sull'assemblaggio tirano via,per quanto riguarda il primo volo che farai ti conviene leggere i post oppure sentire qualcuno che già lo possiede,altrimenti lo distruggi al primo salto,se è il tuo primo eli ti dico già che sarà un'impresa ardua.Sono modelli instabili e necessitano di varie regolazioni senza togliere che l'elettronica è di modesta qualità.Scusa se sono stato un pò distruttivo ma è meglio che tu prenda paura per poi procedere a piccoli passi invece di fare come me che appena mi è arrivato il Walkera df4 l'ho acceso ho dato gas è l'ho distrutto subito.Ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto radio, dopo la prima semplice 4 canali. | Nick73 | Radiocomandi | 1 | 17 gennaio 08 13:24 |
Ultimi controlli | LittleTopGun | Aeromodellismo Principianti | 23 | 15 settembre 07 11:07 |
controlli prevolo | Dany2 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 aprile 07 20:39 |
Controlli prevolo cessna 182 | Simonone_E30 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 13 gennaio 07 18:24 |
controlli after crash | StarT-rex | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 ottobre 06 16:45 |