Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 05, 21:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2005
Messaggi: 33
Sono alle prime armi con un Walkera 400 batteria lion 1800, ho notato in esperimenti condotti al banco (scrivania di casa) che la radio ad un certo punto esclude il motore per conservare l'energia residua per il suo funzionamento, se questo può aiutare un aereo, non mi sembra mi sarà di molto aiuto, sto sperando di alzarmi di 50 cm figuriamoci se mi sento pronto per un'autorotazione, mi chiedevo se esistono in commecio o meglio ancora se si può autocostruire un avvisatore acustico di batteria in iserva
ciao
sakamoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 21:47   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Area schemi elettrici del forum, altrimenti disattiva il cutoff rapido dal regolatore se lo permette.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 23:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@21 aprile 2005, 20:37
Area schemi elettrici del forum, altrimenti disattiva il cutoff rapido dal regolatore se lo permette.
IL CUTOFF è utilizzato con le batterie Lipo, in quanto,come già è stato detto in precedenza, possono danneggiarsi se subiscono una scarica eccessiva.
Per le batterie LION vale la stessa cosa? La mia logica mi suggerisce che stiamo parlando di due casi differenti.