02 novembre 13, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Monza Brianza
| Citazione:
Ho cambiato il punto 5 della curva, che primo avevo a 65% in 58% e ho raggiunto gli 11° a 100 di gas Ho fatto un' operazione sbagliata? Ora la curva pero è 45 - 50 - 55- 60 - 58
__________________ Nine Eagles Bravo SX | |
03 novembre 13, 18:19 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Una Pala del 450 è : Lunga 320 mm. Larga 31 mm. quindi se hai preso un misura passo da 35 a 70 è sbagliato va bene per 500 in poi . e poi devi considerare che un Eli pronto non esiste,il Passo e tante altre operazioni sono obbligatorie per chi fa modellismo,la messa a punto è fondamentale che sia fatta da noi e non da altri se no non si imparerà mai ..e poi imparare è fondamentale per la SICUREZZA nostra e degli altri.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
03 novembre 13, 18:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Elimodellismo Principianti > prime righe > Vangelo secondo Firedragon
.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
03 novembre 13, 20:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-una, PIU' SEMPLICE, con cui puoi volare, che è di fare una curva passo per volarci normalmente ora (e poi rimettere mano alle regolazioni BASICHE più in là, quando l'accrocchio non sarà congruo): dalla tua precedente risposta alle mie indicazioni sembra tu abbia scelto questa prima soluzione -l'altra, quella ortodossa, quella razionale, è di REGOLARE il tutto PRIMA e quindi avere praticamente tutte le opzioni di settaggio via radio in base alle tue esigenze di ora e di poi. Questa seconda soluzione implica anche imparare molte più cose su come funziona un elicottero CP essendo io una persona pro LIBERA SCELTA INFORMATA, lascio a te la decisione, in base alla quale potrò o NON potrò fornire le mie risposte successive
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 novembre 13, 21:17 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
L'abbiamo messo in evidenza, un moderatore ha curato il tutorial insieme all'utente Firedragon, è possibile scaricare il pdf....ma mi sa che è andato nel diementicatoio Magari un po' di sana lettura farebbe bene! ...senza polemica neh!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html |
04 novembre 13, 22:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Monza Brianza
| Citazione:
la guida è ben fatta ma per chi non è pratico a volte è meglio una frase terra terra usando magari termini non tecnici ma che fanno capire il concetto. Mi riguarderò la guida con più calma cosi non vi stresso con le mie domande. Ringrazio rugrug per la pazienza e per l' aiuto che ha cercato di darmi
__________________ Nine Eagles Bravo SX | |
05 novembre 13, 00:07 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai deciso quale busta?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 novembre 13, 00:24 | #29 (permalink) Top |
| però ad un certo punto hai imboccato via Op-zio 1 ... [ 2 novembre 2013, h 15:47 ]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |