|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: modena
| Problema Con Walkera 36b...aiutooo!!!
Salve ho acquistato da poco un walkera 36b, prima ho fattoesperienza con un 5#4 minilama e mi sono trovato egregiamente...pero' ora con il 36b e' tutta un'altra cosa,capperi non riesco neanche ad alzarlo 10 cm che incomincia a rutare e a non contrastare con la coda,sicuramente e' questione di regolazione rel servo posteriore o del gyro. ora vengo al punto,ho letto su questo forum che lo swich del gyro(g007) tra normal e rev,andava messo su rev. ok,arrivo a casa e lo imposto su rev,dopo di che' volevo vedere se mi aveva invertito le funzioni del giroscopio...accendo la radio(wk-0701) e attacco la batteria.........l'eli ha messo subito il gas a manetta...,premetto che la levetta di dx in alto al telecomando era su N(la ho fissata con un elastico)e la leva di sx (mode 2) era completamente abbassata..... azzarola provato a tenerlo e conclusione di albero piegato,trave di coda piegato,pale a puttane....tavolo in casa rotto l'angolo e per finire DUE UNGHIE NERE!!!!!!per fortuna che non mi ha preso in faccia... qualcuno di voi sa spiegarmi cosa cavolo e' successo,porca di quella miseriaccia :-)) mi era arrivato da due gg e ora gia a cercare i ricambi... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Tx Walkera e FMS | Pentium | Radiocomandi | 2 | 18 novembre 07 21:54 |
Walkera 4 Ch Dragonfly Aiutooo | giovanniromanomartinez | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 agosto 07 20:15 |
Problema con Walkera 5#4 | pierus | Elimodellismo Principianti | 5 | 25 giugno 07 09:57 |
AIUTOOO Radio mx12 e walkera 60 passo invertito | squalo81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 14 marzo 07 13:00 |
Problema con walkera 36 | TerrorX | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 aprile 06 11:49 |