Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 05, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi oggi ho aperto la scatola del DRAGONFLY 22 D
Vi faccio una domanda:

RIESCE A VOLARE Senza apporre alcuna modifica sulla componentistica?

So che molti gli hanno cambiato i pezzi, e sono riusciti a farlo volare abbastanza bene.
Ma come si comporta così come esce dalla scatola? Qualcuno ha avuto esperienze?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 16:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@20 aprile 2005, 15:55
Ragazzi oggi ho aperto la scatola del DRAGONFLY 22 D
Vi faccio una domanda:

RIESCE A VOLARE Senza apporre alcuna modifica sulla componentistica?

So che molti gli hanno cambiato i pezzi, e sono riusciti a farlo volare abbastanza bene.
Ma come si comporta così come esce dalla scatola? Qualcuno ha avuto esperienze?
Io vorrei sapere se quando scrivi hai un attimo di tentennamento, per riflettere, o se spari a raffica senza pensarci due volte!
In un altro post, solo cinque minuti prima di questo, ha sciorinato un elenco di elicotteri, di cui dichiaravi di poter dare le tue impressioni; in quell'elenco c'era anche questo.
Ora vieni qui a dire che hai appena aperto la scatola e chiedi se vola bene semza modifiche!
Ma su quale aspetto pretendi di dare opinioni? Se è bello lucido? Se ha una linea filante?
Se ha tante lucine colorate?
Ma facci il piacere: piantala di sparare idiozie!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 16:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Messaggi: 262
:
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 17:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2004
Messaggi: 102
concordo, ho smpre letto con piacere i post di questo forum, e' da un po' di tempo ke si trovano le pagine con decine di post di questo elemento... mi dispiace ma inconsciamente non apro piu' volentieri le pagine della sezione elimodelli!
__________________
i miei feedback come venditore potete leggerli qui:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876
ciccioriccio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 19:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by CantZ506@20 aprile 2005, 15:25
Io vorrei sapere se quando scrivi hai un attimo di tentennamento, per riflettere, o se spari a raffica senza pensarci due volte!
In un altro post, solo cinque minuti prima di questo, ha sciorinato un elenco di elicotteri, di cui dichiaravi di poter dare le tue impressioni; in quell'elenco c'era anche questo.
Ora vieni qui a dire che hai appena aperto la scatola e chiedi se vola bene semza modifiche!
Ma su quale aspetto pretendi di dare opinioni? Se è bello lucido? Se ha una linea filante?
Se ha tante lucine colorate?
Ma facci il piacere: piantala di sparare idiozie!
ASCOLTA CICCIO io RIFLETTO, tu piuttosto noto con dispiacere che ti lasci andare troppo facilmente dalla tua sciocca impulsività, vedi di calmarti un pò ok??!!

Nell'altro post io mi rendevo DISPONIBILE al dialogo con altre persone che come me, amano il modellismo e sono appassionate di alicotteri, AL FINE DI POTER dare le mie impressioni sui modelli in mio possesso.

Quest'ultimo acquisto,che non ho avuto ancora modo di provare,rientra in quell'elenco di elicotteri,
Siccome Pensavo che quì ci fossero persone ben disposte a dare una mano al prossimo COME IO LO SONO ED A DIFFERENZA Di te,Ho aperto questo post!

VISTO E CONSIDERATO Che tu NON sei una persona disponibile, sei piuttosto antipatico, ed aggredisci così le persone senza neanche capire il reale motivo per cui certe cose vengono scritte, TI INVITO A SMETTERLA DI ROMPERMI le scatole, e ti pregherei di portare un pò più di rispetto!

IL FORUM E' un luogo di pacifiche discussioni,non di litigi ed aggressioni CHIARO??
BASTA!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 19:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ciccioriccio82@20 aprile 2005, 15:54
concordo, ho smpre letto con piacere i post di questo forum, e' da un po' di tempo ke si trovano le pagine con decine di post di questo elemento... mi dispiace ma inconsciamente non apro piu' volentieri le pagine della sezione elimodelli!
No....non posso crederci, ragazzi ma vi rendete conto di quello che dite???
..Una persona apre un post per chiedere un consiglio su un elicottero.....e voi venite quì a stuzzicare,aggredire, e per giunta OFFENDERE!??

Poi tu ti rivolgi a me con questo tono...."QUESTO ELEMENTO" OHH!! MA ci conosciamo noi due ?
CICCIORICCIO82, IO E TE CI CONOSCIAMO OPPURE NO?? RISPONDI!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 19:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Dai, "ragazzi", ma la volete PIANTARE di AGGREDIVI a vicenda???????

Alex, ha chiesto un parere, sperando che il post potesse aiutare tutti i possessori del walkera....

Se non ritenete giusto il post, perchè lo leggete e in più ci rispondete anche... solo per fare qualche cosa?????

Insomma va bene tutto, ma se l'utente alex, non vi stà simpatico, allora evitate di leggere i sui post...
Il moderatore, se non acconsente un post del genere perchè ritiene che sia INUTILE, allora può chiuderlo...

Che PROBLEMI vi fate???????

Ma FINITELA una VOTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo, in questo forum, ho sempre letto cose interessantie utili, perchè sprecare post per attaccare alex???

Dai, su... qui siamo tutti amici, ignoranti e meno simaptici e antipatici...
Non mi sembra il caso, di farne una tragedia...

SUVVIA... siete adulti o ragazini????
saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 19:25   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta+20 aprile 2005, 15:50--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexxZeta @ 20 aprile 2005, 15:50)</div><div class='quotemain'>Ottimo!
Io posso darvi pareri sui seguenti elicotteri:

- Dragonfly 4
- Dragonfly 22D
....
[/b]


<!--QuoteBegin-AlexxZeta
@20 aprile 2005, 18:56
.....
AL FINE DI POTER dare le mie impressioni sui modelli in mio possesso.
[/quote]

Io sono calmissimo! Ti ho fatto una semplice domanda: che tipo di impressioni vsei disponibile a dare su qualcosa che non conosci e di cui chiedi notizie.
Citazione:

Quest'ultimo acquisto,che non ho avuto ancora modo di provare,rientra in quell'elenco di elicotteri,
Ancora: se non l'hai ancora provato, perchè rientra in quell'elenco?
Citazione:
Siccome Pensavo che quì ci fossero persone ben disposte a dare una mano al prossimo COME IO LO SONO ED A DIFFERENZA Di te,Ho aperto questo post!
Ancora: come pensi di dare una mano? Non so se in altri campi sei in grado di farlo, ma qui, mi sembra che tu abbia ampiamente dimostrato la tua incompentenza.
Chiedere informazioni è giusto e sacrosanto, ma non significa 'dare una mano'.
Citazione:
VISTO E CONSIDERATO Che tu NON sei una persona disponibile,
Questa è la tua errata impressione. O non leggi il forum o non sai cosa significa essere disponibili.
Citazione:
sei piuttosto antipatico, ed aggredisci così le persone senza neanche capire il reale motivo per cui certe cose vengono scritte,
Sull'antipatico non posso controbattere; si tratta di opinioni prettamente individuali.
Sul non capire 'i reali motivi' hai mezza ragione: i tuoi non licapisco.
Citazione:
TI INVITO A SMETTERLA DI ROMPERMI le scatole, e ti pregherei di portare un pò più di rispetto!
Per la forma: sei pregato di usare un linguaggio più educato. Per ill contenuto: il rispetto bisogna guadagnarselo; non è dovuto per obbligo. Fin quando ammorberai il forum con i tuoi mille post farneticanti ed insulsi troverai sempre critiche e ... rotture.
Citazione:
IL FORUM E' un luogo di pacifiche discussioni,non di litigi ed aggressioni CHIARO??
BASTA!
Bravo; cerca di non inquinarlo.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 19:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il dragon fly 22d, in oggetto, rientra nell'elenco di elicotteri in mio possesso sui quali, sono disponibile nel fornire le mie impressioni.
Al momento, non ho avuto ancora modo di provare questo elicottero,come già ho scritto sopra. Fin quì ci siamo?

Adesso io ho aperto un post grazie al quale, persone generose permettendo (non certo tu!), avrò la possibilità di capire se, effettivamente questo elicottero ha bisogno di modifiche particolari per volare o può farlo già così com'è.
La fase due sarà PROVARLO.

Avrò a questo punto,nel giro di un paio di giorni,"raccolto" da esperienze e dal forum (persone generose permettendo,non certo tu!), informazioni sufficienti ad aiutare,altri,che come me, hanno questo elicottero e vogliono saperne di più.
FIN QUI' TI TORNA??

Il fatto che nell'immediato io non conosca il dragon fly 22d, non vuol dire che nelle prossime ore continuerò a non saperne niente! CRISTO SANTO!
Di fatto,quando una persona ti aggiunge alla propria lista, su msn, e sa che tu hai determinati elicotteri,ti chiede un parere,un'informazione,tu puoi essere in grado di NON aiutarla oggi, ma domani sì.!! CHIARO ANCHE QUESTO????

Certi tuoi ragionamenti,CARO PIERO,all'evidenza di ciò che ho ampiamente spiegato,non hanno alcun significato, o meglio ce l'hanno in un ambito prettamente superficiale!!

Vedi quanta pazienza ha il caro ALESSANDRO EH? IO ho cercato di spiegarti tutto, ma non mi stupirei,adesso se tu dimostrassi,con la tua replica, di non aver compreso assolutamente niente.

Per quello che so, e che riesco ad apprendere dalle esperienze della mia vita,io metto a disposizione il 100% di me, AGLI ALTRI. E tu?
In altri campi sono senz'altro più abile, questo è fuori discussione, del resto sono entrato nell'eli modellismo da poco.

Tu non mi conosci e non sei assolutamente in grado di esprimere opinioni obiettive sul mio conto, queste tue impressioni sono di fatto SBAGLIATE! Sei carico di negatività nei miei confronti, TI STO ANTIPATICO e SI VEDE ma, cerca di trattenerti perchè se ti lasci andare ti comporti da persona DEBOLE. SAi come fanno le persone deboli?CEDONO a ciò che sentono dentro, e così tu cedi al desiderio di STUZZICARMI,aggredirmi,prendermi in giro,cosicchè qualsaisi occasione è buona per inserire la tua replica nel vano tentantivo di dimostrare chissà che cosa..ahhahaha..Pare quasi che tu ti creda d'essere IL SAGGIO DEL BRANCO, invece, ci vuole ben poco a capire che,dovresti MODERARE un pò te stesso..

Beh, visto che sei il moderatore non penso questo sia difficile, dopo tutto moderare se stessi dovrebbe essere l'ABC della vita..TU CI ARRIVI? E' una domanda seria la mia..Sì sì-..Mooooooolto seria, xkè a questo punto io ho dei FORTISSIMI dubbi anche su questo, e possiamo pure andare sul piano personale se vuoi..Ma l'hai voluto tu, ricorda..soltanto tu!
IO NON TI HO mai cercato,non mi interessa sapere quello che pensi,quello che dici,quanto assurdi siano i tuoi pensieri ed altro su di te, PERò...MI DA FASTIDIO constatare che, ce l'hai con me e che nonostante i ripetuti,cordiali e pazientosi tentativi nel cercare di farti smettere..TU CONTINUI!!

Il rispetto si conquista, certo, ma in questo caso, pensi di aver ragione, tu , che per primo hai iniziato ad aggredire e stuzzicare?
Ti do un consiglio, caro piero. Fatti un bell'esamino di coscienza e PENSA DI PIU' tu che tanto dici che gli altri "ME PER ESEMPIO" non pensano e scrivono cose a vanvera!
Detto questo, sono proprio curioso di leggere la tua prossima risposta..Io al contrario di te sono forte, tant'evvero pensa un pò...Riuscirò persino a trattenere una risata....Vedi, ciò che scrivi è così assurdo che RIDERE..SArebbe il minimo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 05, 22:41   #10 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
quante palle.....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dragonfly 4 iacopo Elimodellismo Principianti 36 09 giugno 08 15:48
Help Dragonfly 36 frank_castle-73 Elimodellismo Principianti 3 18 ottobre 06 20:52
dragonfly 36 willytn Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 gennaio 06 19:12
Dragonfly 4 Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 maggio 05 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002