11 dicembre 07, 11:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
| collegare trasmittente al pc
Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi non uccidetemi se sbaglio qualche cosa!!!Ieri sera mi sono tolto lo sfizio di acquistare un Robins22 E-sky bipala per imparare. Non vedo l'ora di collaudarlo ma per evitare di schiantarmi al primo tentativo vorrei provare a pilotarlo con il simulatore FMS che mi è stato dato!Io ho installato il software e collegato la trasmittente del'eli al pc tramite cavo usb...il problema è che quando cerco di pilotare il modello agendo sui comandi della trasmittente non succede nulla!!!Ho smanettato nei settaggi del software ma nulla!!!Funziona solo coi tasti della tastiera. Evidenzio che il software legge la trasmittente perchè entrando in controlli -->controlli analogici-->interfaccia joystick agendo poi sui comandi il software li legge. Non ho inoltre ricevuto errori durante l'installazione. Aiutatemi!!!!Grazie
|
11 dicembre 07, 13:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao io non saprei aiutarti ma ti consiglio di leggere i post nella sezione simulatori sicuramente troverai quello che fa per te. se non erro ce anche una guida passo passo scritta da un utente ciao
|
11 dicembre 07, 13:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |