09 dicembre 07, 17:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007
| Eagle fa capricci........
salve ragazzi è eda pok ke ho l'eagle, da premettere ke sn ignorante in materia ann ho mai pilotato una kosa el genere kmq.......dp averkapito km funz il telekomando tento di far decollare il mio ely . risultato neanke un centimewtro da terra ora: i servokomandi sn tutti settati infatti il piatto e perfettamente allineato il servo di sotto funziona e tt ok il problema e ke quando metto gas per farlo decollare i'ely gira a trottola anke se provo a stabilizzarlo kn il servo ke regola le pale di dietro se ne va per i fatti suoi ugualmente questo succede a meta gas infatti nn mi azzardo a dare gas a massimo per paura ke si alza rompendo le pale.......... aspettando vostri konsigli grazie giuseppe se vi fa piacere vi do il moio kontatto msn kosi possiamo kollaborare piu rapidamente....grazie Giuseppe.r88@hotmail.it |
09 dicembre 07, 17:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Probabilmente dipende da: - Un possibile problema al servo di coda, che sugli eagle che ho provato,faceva schifo e l'ho dovuto sostituire, xkè gli montano di serie un servo RIDICOLO... - Il girosocpio non settato in maniera adeguata, prova ad aumentargli il gain - In ogni caso,pur supponendo che il servo di coda sia un minimo efficente, bisognerà settare la squadretta al meglio - Cerca di dare MENO PASSO sul rotore di principale, a favore di un maggior numero di giri rotore, anche questo aiuta a tenere meglio la coda..Elicotteri del genere con il passo perdono giri,sforzano ed è naturale che poi non riesci a tenerlo... |
Bookmarks |
| |