20 maggio 08, 23:18 | #61 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Per togliere i pignoni mi sono fatto un estrattore con un tubo filettato perpendicolarmente e con una vite forata in cui ho inserito un perno di acciaio armonico! Risulato perfetto!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
21 maggio 08, 03:38 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. Walkera 53#1 abbandonato ho preso un Carson sempre 450 mm e che differenza..... | |
21 maggio 08, 09:30 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Potresti gentilmente fornirmi le caratteristiche del "Carson" e dove eventualmente acquistarlo? Ho visto qualcosa di simile della hype kiosho da modellismoitalia è quello? Non ho più avuto notizie dell'evoluzione del 53#1, come è andata? Grazie, Alessandro |
21 maggio 08, 10:12 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque gli ho messo le pale autobilanciate quelle con la gomma gialla per intenderci (bisogna adattarle alle manine), e i motori venom, vola bene solo con quelli, perchè ti permettono di essere morbido sia al decollo che all'atterraggio. Per il resto guardiamo alle altre case sarà meglio come Graupner e Carson che adesso stanno facendo degli ottimi elicotteri coassiali da 450 mm di rotore quindi uguali al 53#1, ma di migliore fattura. | |
26 maggio 08, 17:51 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
salve io volevo prendere il walkera 53#1 con radio spektrum cosa ne pensate ? e del 5#4 con spektrum ? ho visto le la grandezza dei 2 modelli è simile xo vedo dai vostri modelli che non sono poi granche come modelli,almeno x il 53... cosa m consigliate di fare ? vorrei prendere un bel coassiale e poterlo utilizzare anche all'esterno in assenza d vento e cmq lo vorrei prendere cn tecnologia spektrum,ormai ho preso questa fissa e lo vorrei cosi aspetto consigli grazie! |
26 maggio 08, 17:54 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========== TIP/SUGGERIMENTO valido per motore con albero da 3 e + mm ma con modifica vale per tutti: uovo di colombo estrattore: usare la pinza per gli uniball!! funzia alla grande. | |
27 maggio 08, 22:38 | #69 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Sto provando i 2,4 walker 5g4 molto base ma con cui si impara in poco tempo e il 5#4 con un pelo più di escursione con cui si vola anche all'esterno sempre senza vento mi trovo bene e non sfarfallano vanno molot bene!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
28 maggio 08, 00:30 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Flugmodelle :: Helikopter/Flugzeuge :: BIG EC-135 "Air Zermatt" altro che walkera 53#1 e 5#4 oppure 5g4, è cambiata l'elettronica e non altro | |
Bookmarks |
| |