30 gennaio 08, 00:20 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come i motori venom's che non trovo in italia ecc. magari qualcuno potrebbe dire la sua in merito oltre che dire che con un giocattolo si fà ben poco | |
30 gennaio 08, 00:25 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al di là dell'elettronica,che potrebbe essere migliore, il modello è poco convincente.. Osservate la disposizione dei servi...E' proprio fatto per andare così.. Il 5v8 secondo me è decisamente più preciso, come lo è il lama v4 di esky...in sostanza i piccoli battono il grande.... Se fosse ben realizzato, si manterrebbe la stessa performanche,anzi,forse si potrebbe anche sperare in prestazioni superiori.. | |
30 gennaio 08, 09:22 | #53 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao ragazzi magari li vendessi io li aggiusto a tempo perso!e mi "paga in natura" cioè con ricambi di elicotteri che rompo facendo eperimenti!!!il mio lavoro è tutt'altro sono ingegenere meccanico e faccio macchine per la meccanizzazione del vigneto! Allora per il 53#1 io ne ho provati abbastanza e uno lo sto testando forte, sono a circa 28 batterie e la coda risponde ancora bene, ho modificato la lunghezza dei leveraggi in modo da volare con trim a zero e non miscelare i comandi, e ridotto la sensibilità del giroscopio, perevitare troppi sbalzi al motore superiore, questo è il consiglio che mi ha dato la cinesina che lavora in walkera. Poi vediamo andando avanti, in questo modo nel capannone della ditta è un palloncino posso appoggiare la radio a terra e durante le salite verticali o abbassamenti rapidi il modello ruota su stesso leggermente perche si riduce in modo forse non istantaneo la potenza ai due motori, poi altro non vi posso dire, non mi sembra proprio un cesso via. almeno per i miopi come me si vede anche quando è un po più distante!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
30 gennaio 08, 10:36 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu lo paragoni con il 5v8, senz'altro noterai che il piccolino vola meglio... | |
30 gennaio 08, 11:13 | #56 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | perfettamente d'accordo con te alex!
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
30 gennaio 08, 13:19 | #57 (permalink) Top |
User |
Allora gli ho trovati i venom micro 370p dall'inghilterra quindi prevedo che entro 2 settimane mi arrivino, così vediamo se una volta per tutte mettiamo a posto stò 53#1 ♥♥♥, per gli speed 300 li ho ma l'alberino è troppo corto, quindi li sconsiglio l'alberino del venom è veramente ottimo come lungheza
|
26 marzo 08, 09:30 | #59 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Aprendo le ultime radio che mi sono arrivate in assitenza mi sono reso conto che i cinesini hanno messo due resistenze in parallelo sul potemziometro del direzionale, scollegandole e mettendo il filo diretto mi sono reso conto che elicottero con trim centrale mi ruota sull'albero, forse è un modo che hanno trovato per ovviare al problema di volare con il trim tutto da una parte, stasera faccio una capatina al negozio di radiorornitre e me ne prendo un pugno e provo su un altro eli che ha questo difetto po vi so dire!!
26 marzo 08, 12:49 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
oppure i venom ti son arrivati gia' con gli ingranaggi montati ? inoltre, hai montato i condensatori/diodi ? oppure no ?? grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |