31 dicembre 07, 13:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
Messaggi: 272
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Caro Alex se davvero riesci a trovare il 53#1 senza elettronica e senza soprattutto la trasmittente, il 4 in 1 non serve in questo caso proprio a niente, fammi sapere il costo sarei seriamente interessato. Felice anno nuovo a tutti, Alessandro |
31 dicembre 07, 13:36 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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31 dicembre 07, 14:17 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono interessato anche io al 53 vuoto | |
31 dicembre 07, 14:37 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti parlo di un'esperienza che ho avuto con l'aeromodellismo Mi piacevano un sacco i modelli JAMARA, avevo un mini acrobatico con motore di serie speed 300, ma era..strano..non durava niente.. Perdeva potenza, assorbiva un casino.. Sostituito con un graupner, tutt'altra musica!!! Fra l'altro a parità di consumi spingeva anche molto di più.. Mi viene da pensare che se al walkera 53 gli mettiamo il motore ke dici tu, gli assorbimenti restano costanti, il tasso di usura del motore è limitato e l'heli vola a lungo....senza problemi...Si potrebbe quindi tentare! | |
31 dicembre 07, 15:09 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora li ordino lo stavo per fare, puoi perfavore controllare se sono giusto quelli i + adatti? ciao | |
09 gennaio 08, 18:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
Messaggi: 272
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Sono di nuovo presente per riprendere il discorso sul 53 nel frattempo ho montato l'upgrade in metallo su un vecchio 5#4 e nonostante la scarsa qualità del materiale devo dire che la differenza c'è, ho fatto le prove all'esterno e si nota una maggiore risposta al ciclico che permette di controllare quelle correnti d'aria che prima erano quasi letali per il povero elicotterino. Alex fammi sapere quanto vuoi del tuo 53 spompato e se hai fatto qualche ricerca per i 53 nudi. Saluti a tutti, Alessandro |
13 gennaio 08, 21:35 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Salve come esperienza personale ho rpovato a ridurre il consumo del motore riducendo la sensibilità del giroscopio, si dice che il motore si sponpi subito perche riceve tropi sbalzi di corrente dal giroscopio io ho provato a ridurlo dalla vitina sulla ricevente di quasi un quarto di giro! Risulato eli identioc a prima e sono gia a 40 voli circa di 8 minuti uno dopo mi stufo un po! Comunque provate e fatemi sapere!
__________________ www.life365.eu :
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13 gennaio 08, 22:24 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspetto chemi arrivino gli speed 300 della graupner e poi ti dico | |
13 gennaio 08, 22:28 | #40 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Per me lo speed 300 ha troppi giri e poca coppia poi consuma come una ferrari!A Attento che non assorba troppo sotto sforzo per la ricevente!poi se non erro costano di più che i motori originali!
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